15.9.09

Surfi ancora? Tutti i giorni.





Mi sei sempre stato simpatico.

22 commenti:

werther Dell'Edera ha detto...

hai dimenticato Ghost

RRobe ha detto...

Non l'ho dimenticato.

werther Dell'Edera ha detto...

secondo me ghost è meglio di dirty dancing.

RRobe ha detto...

Eretico.
Nessuno mette Baby nell'angolo.

• emmeics • ha detto...

Nessuno poù mettere Baby in un angolo...

• emmeics • ha detto...

cacchio hai fatto prima di me... tutta colpa di questa connessione! :P

werther Dell'Edera ha detto...

AHAHAHAHAH! Lo sapevo! L'ho detto apposta! Tanto il suo film migliore rimane Point Break. U_U

• emmeics • ha detto...

wuber lo sai che stai mejo ai fornelli? hihihii

Adele ha detto...

Dispiace anche a me.

werther Dell'Edera ha detto...

te stai meJo abbandonata in un manicomio abbandonato in compagnia di Adolfo Ivan Marino

perissi ha detto...

Indimenticabile!

• emmeics • ha detto...

meno male che c'era la signora!

perissi ha detto...

p.s: Il migliore, secondo me, è "I ragazzi della 56° strada".

TSUNAMI ha detto...

Nuuuuuu.
Ma pensa, mi spiace, anche se a me Dirty dancing e Ghost hanno sempre fatto schifo eh...

Avion ha detto...

Dai, Ghost era un film ben costruito per piacere a tutti. E ci riusciva anche.

fabio costante ha detto...

Era simpatico anche a me.

Mi spiace.

il decu ha detto...

nooooooo...
apprendo ora.

Oggi point break è d'obbligo.

il Dono di Ture ha detto...

mi ha fatto morire in Donnie Darko

Artan ha detto...

Road House da best.

Design270 ha detto...

3 film che hanno lasciato un segno indelebile:
I ragazzi della 56° strada
Point Break
Dirty Dancing (il primo)

E poi non ho mai capito se in One Last Dance, uno dei più brutti film sulla danza che siano mai stati fatti, usava una controfigura.

Van28 ha detto...

Chi sarà il prossimo per confermare la regola del 3?

Ant ha detto...

Goodbye Mr President!