27.10.09

Mad! a Lucca.

Venerdì 30 ottobre, alle ore 12 e 45, nella sala incontri Giovanni Ingellis di Lucca Comics & Games, Joe Madureira parteciperà a un incontro sui fumetti e i videogiochi.
Se un annuncio del genere fosse stato fatto solo 5 anni fa, a Lucca si sarebbe generato il delirio.
Adesso, invece, la partecipazione di Madureira al salone del fumetto toscano passa quasi sotto silenzio.
Sarà forse che Mad non viene in virtù di fumettista quanto di creatore di videogiochi (immagino che presenterà l'imminente Darksiders), sarà che i suoi Ultimates erano una mezza porcata... ma io sono a dir poco felice di poterlo incontrare. Anzi, quasi, quasi, mi porto due sue tavole originali che ho comprato qualche anno fa e me le faccio firmare.
Magari però, non è il caso di dirgli che gli ho dato del cazzone dall'editoriale dell'edizione italiana di Cliffhanger!

10 commenti:

Cirincione ha detto...

Oddio, che fico!!

Filippo ha detto...

mi ricordo benissimo di quell'editoriale (ma non mi ricordavo che era tuo). Direi che si è dimostrato verissimo negli anni.

Lui ha detto...

Se mi disegnasse Red Monika io ne sarei felice, ma dubito.

Mr RED ha detto...

Da anni attendo un videogioco firmato Mad...fortunatamente non è mai troppo tardi!

Evilex ha detto...

Graficamente la sua mini di Ultimates non era mica così tremenda, dai.
Diciamo che è finito con lo sceneggiatore sbagliato.
La storia di Loeb era imbarazzante.
E lo dice uno che non ama particolarmente Mad.

RRobe ha detto...

Sì, sì. Concordo.

Fabrizio ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOO
OOOOOO
OOO
O!

Non riesco ad esserci.

Cavolo, avrei dato una falange per far firmare il primo numero di Battle Chasers...

sabo ha detto...

probabilmente l'editoriale più memorabile della storia dei comics.. almeno per me.
lo ricordo ancora con immutato affetto.

Slum King ha detto...

Avevi ragione da vendere.

Però lui a fare il chara designer è proprio un grande!

mario ha detto...

Porca tro*a!
Com'è che non l'avevo notato guardando il sito di Lucca Comics?