16.11.09

G.I. Joe: resolute


Mi ero scordato di segnalarvelo:
scritto da Warren Ellis (non certo l'ultimo dei cretini), diretto da Joaquin Dos Santos, e prodotto da Sam Register, G.I. Joe: resolute è la prima serie a cartoni animati legata a questi personaggi che può vantare un bel PG-13.
Realizzato direttamente per il web il prodotto è sorprendente: l'animazione è buona, lo script è ottimo, e il tutto vi viene offerto gratis attraverso YouTube. Se poi lo volete vedere meglio e nella gloria dell'alta definizione, potete comprarlo su DVD o Blu Ray oppure affidarvi alla pesca nel torrente.
Consigliato, anche perché è meglio del film (che non era malaccio).

Se volete farvi due risate, QUI trovate le chiacchiere di Ellis su questo prodotto.


12 commenti:

H.Stiglitz ha detto...

Spero sia meglio del film.

Mr RED ha detto...

Il film ERA "malaccio"...

RRobe ha detto...

No, per me no.

JenaPlissken ha detto...

E' meglio della serie a cartoni degli anni '80, che schifavo già da bambino in favore di Kenshiro?

RRobe ha detto...

Mille volte.

Mr RED ha detto...

Se per "non era malaccio" ti riferisci alla presenza "fisica" di Sienna e Rachel ti do pienamente ragione :D.
Solo in merito a questo potrei dire che il film di G.I. Joe è stato "tutta figa e niente arrosto".

RRobe ha detto...

Meglio di Trasnformers 2 e tante altri giocattoloni usciti di recente. Tanto è vero che è andato bene sorprendendo un poco tutti.

Mr RED ha detto...

Ma peggio del primo capitolo di Transformers. Ergo mi domando se sia davvero necessario un seguito di G.I. Joe...dato che, a questo punto, di "giocattolini" ne siamo fin troppo sazi.

Andrea Cavaletto ha detto...

CAKKIO!!!!
Warren Ellis alla sceneggiatura???
vado a vedermelo subito!
io sono un fan dell'inglesaccio!
:)

Flo ha detto...

Sul film dei G.I. Joe preferisco non esrpimermi...
Comunque complimenti per il sito...ti ho aggiunto ai miei link preferiti!!!
ti aspetto sul mio blog...
un abbraccio

Hellpesman ha detto...

Vista a suo tempo! Grande operazione... Più' che altro invidio l'executive producer che e' riuscito a fare un gran bel prodotto! Adesso lo prendo come modello aspirazionale per il mio lavoro :)

Lui ha detto...

Davvero bello.
Anche se a giudicare della qualità davvero mi fa specie che sia finito sul web.
Cioè ha proprio tutte le caratteristiche del prodotto televisivo più che del prodotto per il web (a parte la durata degli episodi).
Grazie per la segnalazione :D
Anche perchè finalmente ho visto:
- Sangue in un cartone animato dei GI Joe.
- Snake Eye fare il culo a Stormshadow.
- E tanto e tanto sangue ... ok l'avevo già detto, ma non c'è n'è mai abbastanza.