17.11.09

Sembra uno scherzo, vero?


E invece non lo è per niente. Guardate QUI.

45 commenti:

Fuz ha detto...

Dai, è finto.

Fabio... ha detto...

Se non è uno scherzo è per rubare ai polli:

Domain Name: masswepray.com
Created on..............: 2009-11-03
Expires on..............: 2010-11-03

Di certo non puntano al futuro...

RRobe ha detto...

Da quello che ho letto in giro, pare di no.

Krishel ha detto...

Uh sembrano la famiglia Flanders...

eriadan ha detto...

Io ho deciso che è uno scherzo!
punto!

TSUNAMI ha detto...

Uhuhuhuhuhuhuhuhuh!
Dai Ro, giuro che se non è uno scherzo ( e la vedo difficile) te lo compro!

Gibbo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gibbo ha detto...

Ma è tipo il gioco "converti il pagano" di rod e Tod Falnders!!!!

Mattia ha detto...

Voglio la versione per pregare Elvis!

Blas-T ha detto...

ma porco dio!!

Francesco Dellamorte ha detto...

Per Satana!

Spugna ha detto...

è talmente pacchiano che spero solo sia uno scherzo, perchè a me fa gelare il sangue cazzo.

Ivan Vitolo ha detto...

Finalmente il gioco che devia veramente la mente dei bambini.

Avion ha detto...

Nome del registrante del dominio secretato e indirizzo corrispondente solo al consolato onorario belga di Funchal, sull'isola di Madeira in Portogallo.
Sniff sniff.

MA! ha detto...

Dai, è un viral. Un pò come la campagna per il Letenox, il farmaco per rimuovere i brutti ricordi. Alla fine si è scoperto essere un traino per la serie web (svillupata da Current) Frammenti. Infatti il logo Nintendo o Wii non si sono azzardati a farlo comparire da nesuna parte.

MA! ha detto...

E nessuno è così stupido da sviluppare un gioco per famiglie su piattaforma Wii senza spingere su questo aspetto.

fabio costante ha detto...

Non so cosa dire.

Andrea ha detto...

Certo i tempi cambiano...
ma sostituire la messa in chiesa...
forse potrebbe essere utile a chi non può muoversi di casa per motivi di salute...
ma per questo c'e' già la messa "di Fede" su rete 4
però alla fine è un GIOCO!
Cosa devi fare? Punti?
Una specie di Guitar Hero con al posto di "Highway to Hell degli ACDC" c'e' il PadreNostro?
Gioco e preghiera non dovrebbero esserè così mescolati...
ma è davvero l'unico modo per far pregare i ragazzini?
Bimbo1: "Hei guarda! Ho fatto la combo O GESU D'AMORE ACCESO!'"
Bimbo2: "Figo, io però ti batto di brutto. Ieri ho preso il trofeo CREDO IN UN SOLO DIO"
Bimbo1: "Noooo, ho perso! Cazzo ho bestemmiato!"

Greg ha detto...

Cthulhu fthagn

RRobe ha detto...

Per MA! se fosse vero, lo presentano come una console stand alone, non come un gioco per Wii.
Ma pure io penso che sia un viral o qualche scherzo...ma per quello che ho letto in giro per la rete dicono che non sia così.

DIFFORME ha detto...

che vaccata, non c'è manco un esorcismo o qualche giochetto erotico blasfemo...

H.Stiglitz ha detto...

Cattivo, cattivissimo, cha,cha,cha (dotta citazione per pochi)... Proprio come piace a me!

H.Stiglitz ha detto...

Mi riferivo al commento di Difforme, naturalmente.

Christian Alpini ha detto...

non ci credo dai..d.eve per forza essere un fake!!! quante copie potrebbe vendere un prodotto del genere!!!! :-=

Daniele Caluri ha detto...

Vabbè, dai, l'ho fatto io, lo ammetto.

Non è vero, ma mi sarebbe piaciuto, per spillare un sacco di soldi a una nutritissima manica d'imbecilli.

keison ha detto...

a Robè, qui a studio c'è uno uguale a te, con un giubbotto blu, rosso, bianco, che probabilmente fra qualche minuto verrà ammazzato da uno slasher.

Mr RED ha detto...

Ma chi sono!!? I Flanders!!? HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!

kingsimon ha detto...

e' lo smilzo di west&soda.......quello della citazione dico......

Fabrizio ha detto...

ODDIO! Già mi immagino la prima release di "Don Zauker - the game" craccando il marchingegno.

A questo punto, speriamo che sia vero... ^__^

Design270 ha detto...

Daniele io ero abituato a una certa qualità, Brodo di Piccione e Tappino della Bic sono molto meglio.
Comunque il vaticano ha già previsto di dotare tutte le aule di informatica delle scuole italiane.

Guido ha detto...

inquietante!

Corbeauss ha detto...

E' un fake assoluto, senza se e senza ma.

Rrobe, tu quoque?

Thomas Magnum ha detto...

A me, scherzi e grasse risate (dovute) a parte, quello che più spaventa è la deriva più totale di qualsiasi cosa abbia a che fare con l'approccio allaa spiritualità, al divino, alla trascendenza etc.

Di qualsiasi genere e/o credo si tratti.
Lo trovo davvero deprimente.
Questa è involuzione, nè più nè meno.

MA! ha detto...

Il fatto che sia una console stand alone mi convince ancora di più della mia idea. Con un controller praticamente identico al wiimote una bella causa dalla Nintendo non tarderà ad arrivare. E, come risorse economiche/legali, la Nintendo non è esattamente il panettiere dietro casa. Troppo anche per Gesù. Secondo me è il viral per Dante's Inferno, visto che già gruppi di fondamentalisti cattolici si sono mobilitati per bloccare l'uscita del gioco.

H.Stiglitz ha detto...

Great King Simon!

JenaPlissken ha detto...

E di questo che dite?

http://www.youtube.com/watch?v=LkNvQYiM6bw

spino ha detto...

Ma faranno anche la versione islamica? :D

werner ha detto...

Questo però è verissimo:
http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/09_novembre_18/rosario-digitale_94e984b8-d480-11de-a0b4-00144f02aabc.shtml

sherlock ha detto...

Ne parla anche Repubblica, del "rosario digitale". Autentico! Sigh ....

http://www.repubblica.it/2009/11/sezioni/cronaca/rosario-online/rosario-online/rosario-online.html

PaoloArmitano ha detto...

porcatroia!! Grotteschissimo!!

POPstore Parma ha detto...

Ma ragazzi, sveglia: e' un sito finto.
Fatto da Electronic Arts come pubblicita' per Dante's inferno.
Infatti se cliccate a fondo pagina su "read more" andate al trailer di Dante's Inferno.

Ah rigà...

/GIOKANT

Alex ha detto...

Eh già.. certo che ce ne fosse una di vaccata che non te la bevi...

Alex Frost

Andrea ha detto...

Pare brutto citare se stessi, ma più di un anno fa mi ero inventato un'idiozia simile dopo aver scoperto l'esistenza di "Guitar praise solid rock", la versione Christian Rock di Guitar Hero. Il link al post è questo.

http://inkiostro.splinder.com/post/18259884/Salvation+not+included#18259884

Le idee sono nell'aria, immagino... :-)

3Deimos ha detto...

NON CI POSSO CREDERE CHE CI SIATE CASCATI TUTTI...incredibile, l'Italia è proprio un paese di cretini. RAGAZZI, è una manovra pubblicitaria per lanciare il nuovo gioco EA DANTE'S INFERNO!!! Basta cliccare sul pre-ordino perchè parte il filmato...ah ah ah, mi fate morire dal ridere!!!

Lo'oris ha detto...

rotfl, geniale.

ma così palesemente fake che mi stupisco che in così tanti ci siano cascati :V

Military http://www.videosift.com/video/Coba-Island-What-are-you-waiting-for