31.12.09

ODDIOODDIOODDIOODDIO...


Se non puzza come l'originale, è l'acquisto del secolo!

18 commenti:

Eddie ha detto...

wuuaahh un acquisto del genere avrebbe un impatto devastante sulla mia vita la pigrizia potrebbe raggiungere livelli storici...chissà se sarà possibile infilarci le braccia nelle maniche xD sarebbe come indossare un letto stupendo!!

Lowfi ha detto...

ti ho già parlato del mio accappatoio jedi?

e del fatto che nominandolo ho ottenuto un tavolo al Dorsia?

RRobe ha detto...

Ti odio.

Fabrizio ha detto...

Io ho un tavolo DEL Dorsia... :P

Fabrizio ha detto...

...ma non ho mai avuto un Pisolone da piccolo e valuto se andare in analisi per risolvere il trauma...

Sheldon Pax ha detto...

Eeeeh mi rendo conto che comprarsi un eReader della Sony nel periodo dello sdoganamento del Kindle non sia più tanto geek (anche se le facce da "che te ne fai?" le vendono in confezione da 12) ma io mi sono limitato a quello per quest'anno. :-)

Oh se è caldo/comodo, recensisci che magari compro per leggere al calduccio :-)

Lowfi ha detto...

il pisolone non l'ho mai avuto neanche io

non ci entravo

Uomo del monte ha detto...

questo è old
ma la zip è qualcosa di meravigliosamente geniale

Francesco Gallo ha detto...

Caro RRobe,

ri segnalo questo:

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=10987&Itemid=29


Un saluto.

f

Fabio D'Auria ha detto...

L'ho messo nella mia wishlist assieme all'ombrello/katana (sullo stesso sito) ma ho avuto due pigiami e una tazza per la colazione...

Fabio D'Auria ha detto...

QUESTA

Andrea ha detto...

Se posso farti un complimenti,il tuo Mater Morbi è un gioiello.Una delle letture più interessanti ed intelligenti che ho fatto negli ultimi tempi.

InvernoMuto ha detto...

No niente volevo dirti che non ci starò mai dentro ad una cosa del genere ed è lo stesso motivo per cui non ho mai avuto un pisolone.
Sono cose che ti segnano e dovresti sentirti in colpa per avermelo ricordato, no ma grazie eh.

Thirdeye1919 ha detto...

Giuro che lo stavo linkando quando ho visto che avevi postato il letto a forma di millennium falcon :D

Avion ha detto...

E' parecchio old, comunque.

Manu ha detto...

DEVE puzzare.

RRobe ha detto...

A conti fatti, Avion... mastica?

Gio' ha detto...

La chicca secondo me sono le budella nell'interno della coperta...