27.12.09

Vabbè, muoviamo il culo...

...che di stare a leccarmi le ferite mi sono rotto le palle.
Domani, come da tradizione è giorno di classifiche per il blog.

Oggi, invece, mi limito a segnalarvi due calendari divertenti per l'anno nuovo.
Il primo è questo, e vi tocca pagarlo se lo volete (l'ho toccato con mano e ne vale la pena).
Tra le altre cose, la Salda Press sta spingendo sempre di più sui miei amati morti viventi e ha grosse ambizioni, se vi gira, aiutateli a diventare il miglior sito del pianeta in materia di zombie, cliccando QUI.

Il secondo calendario è omaggio, invece, e ve lo offrono quelli de I 400 Calci.
Lo trovate QUI.

Io, invece, che a causa dei miei impicci non vi ho fatto nemmeno un regalino di natale, cerco di farmi perdonare con questa gallery:










9 commenti:

EmbracingTheApocalypse ha detto...

Grazie per il regalo :D
e complimenti per Mater Morbi!

DAVID MESSINA ha detto...

PERDONATO! ^____^

In bocca al lupo, di cuore, per tutto quanto!

[mr.beast] ha detto...

Questo invece è il mio regalo... http://prontoallaresa.blogpot.com/ clicca e beccati il potere del "dimentica una lettera dell'indirizzo" :-D

RRobe ha detto...

HAHAHHA!

Greg ha detto...

ottimo

RICCARDO ha detto...

Ma come saranno belli i culi? Anche così, a crudo. Un filo d'olio, prezzemolo e via...
Bòni

Skull ha detto...

E c'era mancato parecchio, il vecchio RRobe... bentornato al sano cazzeggio!

Nebo ha detto...

Oo-oh, era l'ora che tornassi in cattedra.
Son felice tu stia meglio, mi sembri in forma.

Hytok ha detto...

@riccardo: la medusa rosa.

http://www.youtube.com/watch?v=lwmc8tP107A