9.1.10

Adoro i piani ben riusciti!

Dieci anni fa gli uomini di un commando specializzato operante in Vietnam vennero ingiustamente condannati da un tribunale militare. Evasi da un carcere di massima sicurezza si rifugiarono a Los Angeles vivendo in clandestinità. Sono tuttora ricercati, ma se avete un problema che nessuno può risolvere e se riuscite a trovarli forse potrete ingaggiare il famoso... A-Team.



Pensavo peggio. Pensavo molto peggio. L'hype sale.
Il ragazzino che è in me, esulta.

p.s.
La scena finale del trailer è la scena più esagerata che mi è capitato di vedere dai tempi di Charlie's Angels 2.

25 commenti:

Engelium ha detto...

Hannibal e P.E. non mi convincono per niente... niente da dire per la bravura degli attori per carità, ma proprio mi sembrano "forzati" in quei ruoli...

Paolo Boscolo ha detto...

ok. già per l'ultima scena del trailer...vederlo al cinema ci sta tutto.

KK ha detto...

i membri del team originale sono 10 volte superiori a questi , sono bastati due minuti per vederlo.
Hannibal soprattutto.

Jason Krueger ha detto...

E non avete ancora visto questo forse...
Fortuna che al momento non se ne sa più nulla di sto film.

http://www.youtube.com/watch?v=321KwGcToTs

Mark Solinski ha detto...

P.E. è interpretato nientemeno che da Quinton "Rampage" Jackson... ex campione del mondo di Mixed Martial Arts nella UFC... probabilmente è ancora più ingnorante dell'originale..

RRobe ha detto...

Per Jason: ma non è il trailer della nuova serie televisiva, regolarmente andata in onda in america? Sì, mi pare proprio che lo sia.

DDComics ha detto...

Oddio ragazzi mi state confondendo! Di cosa si tratta dunque? xD

Davide ha detto...

Non è che Mister T mi convinca molto...

Fuz ha detto...

Anche perchè non è Mister T.

Davide ha detto...

Soprattutto perchè non è Mr.T, P.E. Baracus...

MA! ha detto...

Mi spiace, ma da quando è uscito il nuovo trailer di KickAss tutto passa in secondo piano. Non ho idea di come sarà il film, ma lo spot è un capolavoro. Il tempismo con cui parte il campanaccio e la costruzione delle tag lines sono commoventi.

Jason Krueger ha detto...

Robe io sapevo che doveva esserci un film in uscita e mi han spacciato quello come trailer...ma davvero han rifatto anche supercar dopo i visitors in serie tv'

Lowfi ha detto...

oh cazzo...

sraule ha detto...

Voi mi sciupate tutta la gioia-bimba di rivedere l'a-team al cinema!

RRobe ha detto...

Per Jason: prima dei Visitors.
Non mi ricordo se sono una o due stagioni, comunque è una roba che circola da parecchio.

Jason Krueger ha detto...

Allora chiedo scusa!

Francesco Gastaldo ha detto...

Baracus mi convince poco (anche se devo dire che la voce originale di Mr. T era da cane strozzato e tradiva un po' l'aria da duro). Neeson ci sta abbastanza e il tipo che fa Sberl è perfetto. In Nip/Tuck fa la parte del tipico attore hollywoodiano nevrotico che si spacca il collo cercando di farsi un autofellatio.

Lowfi ha detto...

come fa a sembrarvi un lottatore della ufc grosso, cattivo e sbruffone "poco adatto al ruolo" lo sapete solo voi.

solo perchè non ha i catenoni d'oro al collo?

Fabrizio ha detto...

Concordo.
Liam "Nason" mi stona un po' ma vedremo come sarà nella parte...

rae ha detto...

ci sta poco perchè da un personaggio che si chiama Brutto Carattere io mi aspetto che giri per due ore* col muso incarognito, non che faccia la facciona allegrona e parli come un negro rapper qualsiasi.


*perchè ormai sotto le due ore a hollywood non fanno manco i film per bimbi

Lowfi ha detto...

te dal trailer ha già capito che girerà per due ore col faccione sorridente (che poi non mi pare sorrida neppure troppo)

ma dai dio bono è quinton rampage jackson... tu chi ci avresti messo?

francesco ha detto...

adoro i trailer ben riusciti...

rae ha detto...

Michael J. White.

e non ho dedotto che gira per due ore ridendo: ho dedotto che ride, dove il bello di Baracus era l essere IL personaggio burbero e incazzoso per eccellenza

dyp ha detto...

mi piace molto

mei ha detto...

L'unico che mi convince è Sberla, e ho detto tutto... Il nuovo P.E. sarà pure una bestia picchiatrice assassina ma confrontato con Mr.T ha una faccia troppo pacioccona...