13.1.10

Alla fine arriva Mauro.

"Ciao, Roberto, il mio blog è quasi pronto"
"Hai poi deciso come chiamarlo?"
"Sì, sei pronto?"
"Sono nato pronto."
"Almeno un minuto insieme".
"..."
"Allora?"
"Fantastico. Sembra il blog di Moccia. Abbreviato tutti lo chiameranno AMI".
"Androide Paranoico?"
"Bellissimo se hai quindici anni e hai appena finito di leggere la Guida Galattica per gli Autostoppisti".
"Straziami Ma di Baci Saziami? Gelato al Limone? Piccolo Pippo Cucciolo Eroico? La Lingua Batte Dove il Clito Ride?"
"L'ultimo non era male..."
"Vabbè, sei inutile".
"E' un lavoro difficile, ma qualcuno deve pur farlo".
"Non ti stavo cercando".
"Che fai, rinneghi la nostra amicizia?"
"No, come titolo".
"E' da sensibilone".
"Io sono sensibilone!"
"Contento tu..."


Mauro Uzzeo (regista in forza alla Rainbow, sceneggiatore, socio, amico) si è aperto un blog.
E ha recensito Avatar. L'infame.

14 commenti:

el mauro ha detto...

Sputtanarmi e percularmi come una Tsunami qualsiasi.
Per il tuo compleanno volevo regalarti queste:
http://cache.gawker.com/assets/images/4/2008/12/kleenstride.jpg

ma me le tengo per me.
Ah. Ed è un sito, non un blog. Si camuffa da Blog perchè non è sicuro che lo si noti di più se resta all'angolo, vicino alla finestra mentre voi gli dite dai, nontistavocercando, vieni a ballare! Ma considera che ogni volta che lo chiamerai "blog", a Rainwiz esploderà un ascesso in bocca (il che può anche essere divertente :-))

Alla fine mi tocca anche ringraziarti per la segnalazione, ma solo perchè m'hai fatto ridere.
Abbracci.

Mauro

TSUNAMI ha detto...

XD
Io nn ho ancora cominciato bello mio!
E poi Rob mi ha appena detto di cosa avete parlato ieri sera...-____-°
Infami! Tzè, io ho 'na reputazione da difendere!
Tanto dopo ti becco.
Oh se ti becco.

RRobe ha detto...

Le spazzole da scarpe erano fantastiche :(

rainwiz ha detto...

Da ierisera Betta è entrata a far parte del mio immaginario...

Un immenso grazie a Roberto e Mauro per i loro racconti

TSUNAMI ha detto...

....
Ecco.
Lo sapevo.
Siete dei bastardi!

Final Solution ha detto...

ma penso che androide paranoico era un amoggio ai Radiohead

RRobe ha detto...

Peggio mi sento! :asd:

Mario De Roma ha detto...

Sulle prime ho letto "Piccolo Pippo Cucciolo Erotico"

Aveva un suo che.

el mauro ha detto...

Final solution ne sa a pacchi visto che era da lì che veniva. Ma c'è comunque da dire che i radiohead l'hanno preso dalla guida galattica quindi alla fine, signò, è tutto un magna magna, sò due etti e mezzo, che faccio lascio?

In tutto ciò sta per scattare su facebook la pagina dedicata a tsunami e alle sue mille storie. Perchè non se ne perda traccia.

Mauro

Lowfi ha detto...

In effetti rrobe non aver visto avatar in anteprima è un grosso fallimento per la tua immagine rockstar

el mauro ha detto...

@lowfi: e non ti ha detto che il motivo per cui non è venuto a vederlo è che quella sera andava con la sua femmina al cinema a vedere Cado dalle Nubi!

Mauro

Final Solution ha detto...

Secondo me Franza o Spagna purché se magna. E di mamam ce n'è uan sola.
Poi secondo me il miglior disco dei Radiohead è Kid A e non Ok Computer, questo lo dico in questo contesto perché lo ripeto ogni volta che ne ho occasione.
Comuqnue la recensione di Avatar mi ha convinto ad andarlo a vedere, nonostante la cosa mi faccia sentire più nerd di quello che sono e nonostante le cose che apprezzo di più di Cameron siano Aliens e le sceneggiature per la Bigelow. (a parte il finale di strange days che fa caca')

P.S. escono fuori dalle fottute pareti!

el mauro ha detto...

OT Radiohead
si a kid A, ma si anche a In Rainbows che mi è sembrato un album con le contropalle dopo un hail to the thief, secondo me, poco a fuoco.
Fine OT

Lowfi ha detto...

@el mauro: impossibile ne sarebbe uscito come il tizio di strange days a cui friggono il cervello