26.1.10

Io! IO! IO!!

Se ancora non vi siete stufati di sentir parlare di questa storia (io sì, ma io non ho scelta), ecco le informazioni per la diretta televisiva di questa sera:
il canale è Rai News 24. Lo trovate sul digitale, sul satellite e sul web.
Il programma si chiama Tempi Dispari e andrà in onda dalle 21 e 30 alle 22 e 30.
Se, come me, non vi siete presi lo sbattito di sintonizzare il digitale terrestre e non avete manco una parabola sul vostro balcone, potete vederlo via web. Il link è QUESTO.
Vediamo se riesco a parlare di fumetti invece che di menate.
E se ancora non vi basta di sentire le mie chiacchiere, su DDComics trovate una mia intervista riguardo all'old boy.

34 commenti:

Alessio Fortunato ha detto...

appuntamento a questa sera allora! :-) vai così!!

il decu ha detto...

Porcatrota, io ho lezione a Roma fino alle 21.30!!!

Emanuele "∞" Vulcano ha detto...

Messo a registrare :)

Riccardo Torti ha detto...

Sembri Dampyr in quella foto...

Luigi Serra ha detto...

Complimenti!

TSUNAMI ha detto...

XD
Guardalo lì come gongola!

Planetary ha detto...

Me lo segno :)
Ho già visto il programma altre volte e capita che trattino di fumetti ogni tanto (si parlò di Diabolik, un paio di mesi fa, mi pare). Non è il massimo dell'approfondimento ma almeno si sentono meno castronerie del solito.

DDComics ha detto...

Ok! rai news 24 digitale! ci sarò :D

Andrea Cavaletto ha detto...

mmm... nn so... c'è la nuova puntata di GREEK su FOX... mò che guardo???
che dilemmone...
:)

Uomo del monte ha detto...

zomg!!!1 torrent pls!11

Lucathegreat ha detto...

Ok, ti vedrò.
E quindi ti vedrà anche mia mamma, per cui non fare brutte figure!

Zeno ha detto...

ti hanno già detto che sei stato citato anche ieri sera a Dispenser su Radio2? eventualmente c'è il podcast da scaricarsi

RRobe ha detto...

Sì, grazie.
L'ho sentito: molto divertente l'intervento.

H-BES ha detto...

che bello che bello! rrobe in tivvì!

come la carrà e pippo baudo.

certo che diventi famoso eh! Già è impossibile incrociarti a Lucca sempre inseguito da una schiera di ammiratori, ora pure in tv.

Che lusso.

Saluti
BES

keison ha detto...

stasera vado da Avatar.
Però la settimana prossima vengo a casa tua che giochiamo e mi farai vedere la videocassetta che farà zia Adele sicuramente (tipo recita scolastica)

DomenicoDragone ha detto...

Su sky e il canale 504 vero???
Non posso perdermelo...:D

maurizio battista ha detto...

Ma avete letto l'ultimo commento su twitter di RRobe?

La macchina della Rai e' arrivata per prendermi. Sono tutti preoccupati A) per come mi vesto e B) per quello che diro'

LOL!!!
Vai Robbè!!! :-)

Icaro ha detto...

..ma quando finirà l' autocelebrazione di Finardi?

:) :) :)

Francesco Gastaldo ha detto...

Dai alla fine cercava di passar la palla al Rrobe abbastanza spesso. L'intervistatore piuttosto l'han svegliato due minuti prima

Planetary ha detto...

Tiè, t'è toccato pure Muccino :D

Marco "Bamba" Zorzan ha detto...

In culo nn me la prende rai news 24 in sto posto di m.....!!!!!!

Fabrizio Ricci ha detto...

noooo insieme a muccino noooooo!
Poi quella scritta "eutanasia a fumetti" perfettamente evitabile :(

MC ha detto...

Bello l'aggancio Recchioni-Muccino.

Nebo ha detto...

Sì vabbè, tanto valeva che gli mandasse un SMS. Domande di mezz'ora, risposte di 10 secondi scarsi.

Una cosa tremenda.

Dario ha detto...

Diciamo che l'intervista non ha aggiunto granché a tutte le cose già dette, in generale, sia sulla polemica (notare il titoletto in alto a destra: "eutanasia a fumetti"... che sconforto), sia su Dylan Dog, sia sul fumetto.

Si vedeva che l'intervista voleva vertere pateticamente sull'impegno ideologico (diciamo "de noantri de sinistra") nell'arte, però devo dire che Finardi ha fatto osservazioni interessanti e ha fornito risposte intelligenti (inoltre, quando l'intervistatore sembrava aver abbandonato Roberto sulla sua poltrona, era Finardi a ritirarlo in ballo e con lui la storia del mese).

Grande Roberto, bisogna portare il fumetto fuori dal ghetto.

Planetary ha detto...

Han detto qualcosa sulla maglietta? :asd:

maurizio battista ha detto...

Quoto Nebo. E aggiungo che la l'introduzione del conduttore mi è sembrata un tantino confusa.
In ogni caso applausi per RRobe: è riuscito a spiegare il rapporto tra media italiani e fumetti in modo chiaro.

luttazzi4ever ha detto...

Sheldon rules!

il decu ha detto...

Insomma... io sono rientrato poco fa... com'è andata?
Qualcuno ha grabbato il video?
E' già su Youtube?
Non so bene perchè, ma ho solo capito che sei il nuovo Muccino.
...
...
...

RRobe ha detto...

Sono riuscito a fare una doppia citazione post-moderna senza nemmeno aprire bocca e solo con la maglietta di Ralph Super-Maxi Eroe, indossata spessissimo da Sheldon Cooper :asd:

Lowfi ha detto...

nonostante il commento di nebro, una youtubbata c'è?

YTSEJAM74 ha detto...

sei un pò charles manson in questo foto

Lesbo ha detto...

Premetto che sto ancora vedendo il video, ma spiegatemi una cosa:
cosa c'entrano i fumetti con i sordi e con Povia?

Ketty Formaggio ha detto...

Ciao!
Visto che mi sembrava gradiste la precedente segnalazione...
Nella trasmissione Dispenser hanno ancora parlato di "mater morbi" stasera 28 gennaio, per dedicare il giusto merito al gran lavoro di Carnevale.
Adoro Fede e Costa! Se non ascoltate Dispenser vi perdete un bel pezzetto di vita...
Correte subito a scaricare i podcast dal sito di Radio due.

saluti a tutti!
k