3.1.10

Pagina bianca.


Un mese lontano dalla scrittura.
Una roba che se me la dicevano non ci credevo.
E invece.
Una volta scrivevo in qualsiasi condizione e in qualsiasi contesto. Adesso sono una mammola.
Ma sto ricominciando. Le parole stanno di nuovo, faticosamente, mettendosi una dietro l'altra e
certe volte, se viste insieme, compongono frasi di senso compiuto.
Significa che tornerò a postare con maggiore regolarità anche sul blog.
A questo proposito, mi sono reso conto di non aver ancora ringraziato Nebo, Lowfi e Bapho per i giorni di completo black-out. Grazie. Ma siete stati sin troppo timidi. Io, al posto vostro, mi sarei almeno pisciato sul divano.

Restate in zona che domani si celebra la morte dei siti web dedicati al fumetto.
Sarà una cosa divertente.

12 commenti:

Nebo ha detto...

L'idea era quella e andava benissimo se te stavi in ferie in Polinesia tra rum, troie e cocaina. Solo che siccome stavi a fà li giochini sadomaso con Mater Morbi non mi andava tanto.

Se vuoi però quest'estate si replica.

RRobe ha detto...

Andata.
Io vengo sul tuo.

Marco "Bamba" Zorzan ha detto...

due "geni" del blog a confronto......me mettete paura!!!!!!ahahahahahah

Hen, la Nubetossica ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Hen, la Nubetossica ha detto...

Quando arriva l'estate? Io l'ombrellone sulla spiaggia di proel ce l'ho già. Speriamo nelle bagnine studentesse che quelle dell'anno scorso pensavano solo al lavoro.

Uomo del monte ha detto...

da che film è presa l' immagine?

SJ ha detto...

"..Restate in zona che domani si celebra la morte dei siti web dedicati al fumetto.
Sarà una cosa divertente.."

Ma lo sai che ci stavo pensando anche io a stà cosa (non sò se per i tuoi stessi motivi, vedremo)

Lowfi ha detto...

E' stato bello ma mi sentivo come una cover band, e le cover band son per gente dalle mire basse

però non posso che estendere l'invito o rendermi disponibile per un altro raid.

stavolta caco in un piatto e te lo metto nel freezer

KoTa ha detto...

Non so niente di domani e son curioso.

Rrobe, rimettite presto.

maurizio battista ha detto...

La morte dei siti web dedicati al fumetto?

Previsioni per domani: cielo nuvoloso e precipitazioni sparse di nani in fiamme. :-D

[mr.beast] ha detto...

Oh, c'avevi promesso la morte dei siti eddovè? (parafrasando il mitico ratman con serse in 299+1) :-D

KoTa ha detto...

Esatto, ch'è successo? :o

p.s.: complimentissimi per il Dylan, veramente bello, forse un po' affrettato nel finale, ma meraviglia.