14.1.10

Prima che diventino domande ricorrenti.

- No. Il mio impegno con la Bonelli non verrà meno. Anzi. Sono sempre più coinvolto da Dylan e non solo. Mi piace lavorare per la Bonelli. Mi piace lavorare con la gente che c'è in Bonelli. Mi piace lavorare sui loro personaggi. E un giorno riuscirò a scrivere Tex.

- Massimo Carnevale non sarà più il copertinista di John Doe, propio come ha scritto lui stesso su Facebook. Per Massimo il discorso con il golden boy si è chiuso insieme alla chiusura del suo rapporto con l'Eura e adesso si sta concentrando completamente con i suoi impegni italiani e esteri.

- Non siamo ancora intenzionati a rivelarvi chi sarà il nuovo copertinista di John Doe. Quello che è certo è che JD non potrà mai avere copertine "normali".

- La nuova serie di JD uscirà sul finire del 2010 perché vogliamo prenderci il nostro tempo per curarla come si deve e rilanciarla nel modo giusto. E sì, potrà essere letta anche da chi non hai mai letto prima un numero di JD ma, al tempo stesso, sarà la diretta prosecuzione della vecchia serie Eura.

- Sì. Mi sto per tagliare i capelli come Sheldon Cooper. E allora?

27 commenti:

il Dono di Ture ha detto...

ma poi finirà davvero o prolungherà con altre stagioni? (domanda ricorrente che ti eri scordato di mettere)

Luca ha detto...

grazie per la risposta ;)
(però i capelli alla Sheldon no, dai...)

RRobe ha detto...

Si chiuderà con il 22.

RRobe ha detto...

E sì: i capelli alla Sheldon. Giuro. E non ho perso nessuna scommessa.

Ombra ha detto...

..perchè proprio Sheldon??

RRobe ha detto...

Adoro Sheldon.

Final Solution ha detto...

faccio uan domand ama pi none faccio più,, ma il nunmero 78 79 80.. sranno quelli già pronti? o perlomeno a grandi linee?

marco tullio ha detto...

tonio cartonio = sheldon

KoTa ha detto...

Quindi i disegnatori saranno gli stessi già scelti nel caso non ci fosse stata l'interruzione, giusto?

Mario De Roma ha detto...

ma pure marco pisellonio = sheldon

Foto Ottica ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
jac ha detto...

Curioso delle nuove copertine...hype!

Greg ha detto...

mi unisco prepotentemente al coro di Luca

Andrea Cavaletto ha detto...

Niente + Carnevale????
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Però dai anche io sono
curiosissimo di sapere
chi prenderà l'eredità
così pesante di questo
mitico disegnatore!!!!

Lowfi ha detto...

Visto che già ridevi come sheldon e e scegli le t-shirt in modo accurato, tagliarsi i capelli in quel modo mi pare una mossa azzeccata se il tuo obiettivo è il cosplay

raffaele ha detto...

Le copertine spero siano di Maurizio Rosenzweig

il decu ha detto...

Appoggio la scelta del taglio... di capelli.

Design270 ha detto...

sempre meglio di Wolowitz.

Unknow29 ha detto...

Tutti trascurano la vera notizia bomba, e cioè che Carnevale lascia l'Eura, dopo più di un decennio abbondante di militanza e dopo essere diventato il simbolo della casa editrice tra gli autori italiani. Spero che riesca a trvare il giusto spazio altrove (ma in realtà ne sono sicuro).
-Brendon

Fabrizio ha detto...

Ma una sorella gemella figa come quella di Sheldon?
No, dico, uno preciso come te dovrebbe curare tutti i particolari.

A cominciare da qui

Fabio D'Auria ha detto...

Per il copertinista basta guardare i links qui a destra...

luttazzi4ever ha detto...

Nooooo, Sheldon nooooooo!

Francesco ha detto...

Prometti che se indovino, ti sputtani sul copertinista?
Il mio e tuo amico:
DANIELE CALURI!

Ivan Vitolo ha detto...

non tanto le prime novità elencate... è l'ultima che mi sconvolge un po'.

il mio cappello bianco ha detto...

la vare notizia e che ti tagli i capelli come marco pisellonio ha ha ha

Rouge73 ha detto...

Io sono curioso con quale casa editrice uscirà. Ciao Alessandro.

clockwork ha detto...

hai fatto bene ad avvisare del tuo cambio di look, se per caso vedevo in giro per roma un taglio alla sheldon non sarei stata capace di trattenermi dal saltargli addosso...ora almeno so che sei tu ^_^