14.1.10

Prima che diventino domande ricorrenti.

- No. Il mio impegno con la Bonelli non verrà meno. Anzi. Sono sempre più coinvolto da Dylan e non solo. Mi piace lavorare per la Bonelli. Mi piace lavorare con la gente che c'è in Bonelli. Mi piace lavorare sui loro personaggi. E un giorno riuscirò a scrivere Tex.

- Massimo Carnevale non sarà più il copertinista di John Doe, propio come ha scritto lui stesso su Facebook. Per Massimo il discorso con il golden boy si è chiuso insieme alla chiusura del suo rapporto con l'Eura e adesso si sta concentrando completamente con i suoi impegni italiani e esteri.

- Non siamo ancora intenzionati a rivelarvi chi sarà il nuovo copertinista di John Doe. Quello che è certo è che JD non potrà mai avere copertine "normali".

- La nuova serie di JD uscirà sul finire del 2010 perché vogliamo prenderci il nostro tempo per curarla come si deve e rilanciarla nel modo giusto. E sì, potrà essere letta anche da chi non hai mai letto prima un numero di JD ma, al tempo stesso, sarà la diretta prosecuzione della vecchia serie Eura.

- Sì. Mi sto per tagliare i capelli come Sheldon Cooper. E allora?