2.2.10

Che a dieci anni io non scrivevo così. Ma manco per niente.

La Caffèbimba è la figlia di un amico virtuale (uno che conosco da tanto tempo ma solo sul web) e ha dieci anni. QUESTO è il suo blog, che è scritto molto meglio di tanti altri blog portati avanti da gente ben più grande di lei.
Se una ragazzina di dieci anni riesce a scrivere così, c'è ancora speranza per il mondo.

p.s.
la ragione per cui lo segnalo oltre che per condividere lo stupore la stima? Per questa frase qui:
"Ho un commento solo sul blog scritto da babbo che l'ha fatto per non farmi deprimere che non lo legge nessuno il blog."

No, non sto piangendo. E' solo che mi entrata una bruschetta nell'occhio.

16 commenti:

nightwing ha detto...

Sono piacevolmente basito
"No, non sto piangendo. E' solo che mi entrata una bruschetta nell'occhio"

ti stimo Robè...
sai davvero un grande.

Lucathegreat ha detto...

E adesso si vedrà arrivare un'orda di sceneggiatori assatanati, col Rrobe in prima fila che appena potrà di sicuro si metterà a flammare.

..Povera piccola. =D

Greg ha detto...

che tenera

Nebo ha detto...

E' la cosa più tenera che si sia vista in rete.

RRobe ha detto...

Speriamo solo che non spulci troppo i video dei Rammestein.

Davide ha detto...

magari c'era anche un po' d'aglio nella bruschetta...

:-D

dopo la questione del figlio di 4 anni da portare al cinema e questo post qui mi sa che ti sei un po' troppo addolcito...

per evitare la carie, vedi che devi fa'...

Fuz ha detto...

"Speriamo solo che non spulci troppo i video dei Rammestein."

Ho pensato la stessa identica cosa. :asd:

Ivan Vitolo ha detto...

sa usare i congiuntivi e sa coniugare pure i verbi :(.... vorrei essere pure io cosi'.

Comunque sia queste nuove generazioni mi stupiscono sempre, o sono i + idioti del mondo o sono di una finezza inaudita... non ci sono vie di mezzo. Scandalosamente brava.

Lowfi ha detto...

conosco persone pagate per scrivere che producono roba ben peggiore

Krishel ha detto...

Lowfi mi hai tolto le parole dalla tastiera. Se alla sua età è già così brava, c'è tutta la potenzialità perchè diventi una buona scrittrice. Una domanda oziosa: in Italia c'è spazio per le persone che sanno davvero scrivere?

Fabio D'Auria ha detto...

Però non fa gli spazi dopo le parentesi...
(per il resto scrive meglio di me)

Faust VIII ha detto...

Che brava! Ha capito subito il significato della cosa. E poi non avrei mai creduto di vedere su un blog di una bambina di dieci anni un video dei Rammstein(già solo per questo ha tutta la mia stima).

P.S. Già, gli ultimi video non conviene che li veda :P

caffeina ha detto...

piu' che altro spero che non googli mai i pezzi di Lily Allen, che adora :|

Lowfi ha detto...

@Krishel Io credo di si, magari ci vuole un po' di culo, ma il vero talento emerge sempre, se ha voglia

SHARK ha detto...

non capivo il senso di questa segnalazione finchè non ho letto la terzultima frase della recensione di Avatar, poi rotfl.
A parte gli scherzi, sono diventato padre da un mese anche io e certe cose sciolgono anche i cuori più cinici, forza sasipeach continua a guardare Tim Burton che cresci bene, un bacione.

Fabrizio ha detto...

Il commento al video dei Rammstain non ha prezzo!