7.2.10

Nulla di serio.










27 commenti:

brainmover ha detto...

la migliore è ovviamente quella con Marxia & XBox

GuidO ha detto...

carine, sembrano fatte con una lomo holga. :)

nightwing ha detto...

Chi è l'artista?

La maglietta del tuo amico è bellissima*_*

RRobe ha detto...

Le foto sono mie (tranne le due che mi ritraggono, che sono fatte da Mauro Uzzeo). La maglietta mi pare che la trovi da Zara.

Besdiolina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ivanhawk ha detto...

La seconda che ti ritrae è strepitosa, e mi ricorda - non so perché - Kurt Cobain nel video di Sliver.

nightwing ha detto...

quoto ivanhawk

la prima sembra quasi una cover musicale

Sacred+Profane ha detto...

naaaaaaaa
la voglio anch'io la sedia cosìì!!
(bellissima la prima foto..)

Lowfi ha detto...

hmm poppe

Krishel ha detto...

La prima e la terza sarebbero delle perfette copertine per un disco.

Uomo del monte ha detto...

molto grindhouse

Fabio D'Auria ha detto...

La 3 (la seconda tua) sembra in effetti una cover di Antonacci :D

Ombra ha detto...

Che belle (devi ancora svelarmi cosa usi per dare quell'effetto pero').

Cortuska ha detto...

Mi accodo alla richiesta sulla tecnica fotografica! Rrobe, svelaci l'arcano! Le foto photoshoppate così so' troppo belle!

Animanera ha detto...

Ok allora ho anche io una richiesta, dove hai preso il tuo maglione? O almeno che marca è? Sto uscendo pazzo per trovare qualcosa di simile per la mia ragazza

el mauro ha detto...

La maglietta con Silver Surfer è stata presa da Bershka, e che questa specifica non mi renda eccessivamente metrosexual ai vostri occhi.

Per quanto riguarda le foto, il fatto che a Ivanhawk ricordino Cobain direi che è la positiva quadratura del cerchio, checchè ne diciate tu e the wrestler :-)

E comunque, il Magrelli REGNA.

EL Rey ha detto...

Grande l'xbox, che gioco è? Non si capisce!

RRobe ha detto...

Il maglione me l'ha fatto mia mamma.
la cam è una delle cam virtuali dell'Iphone.

RRobe ha detto...

Il gioco è Darksiders.

Ombra ha detto...

Cortuska, famo il cappottone a Rrobe che non ci svela l'arcano ....
EGOISTE!-EGOISTE!-EGOISTE!

Fabio D'Auria ha detto...

Google è vostro amico:
VINTAGE TUTORIALS

Ombra ha detto...

E pure te hai ragione. Grazie per il link.

RRobe ha detto...

Ma ve l'ho detto: è una camera virtuale dell'Iphone.
Si chiama Hipstamatic, se non erro.

Ombra ha detto...

e da sola ti fa ottenere le foto già così? Beh, rosico.
Già coi filtri e filtrini di photoshop sono un cane, se poi mi dici che è proprio la foto in origine a venire fuori così allora manco ce provo.

rae ha detto...

"Hipstamatic"

se non altro sono autoironici, ma sta roba è il male.

Cortuska ha detto...

Grazie per l'info, Rrobe!

Ombra, vedremo come aggirare il problema! ;)

Antonio ha detto...

Solo una parola: "Magrus"!

Ma a Terni ci sarai?