9.2.10

Jack Bauer mi rende frocio, ammettiamolo.


Grazie a Brainmover per avermelo segnalato.

7 commenti:

Avion ha detto...

Approvo ogni parola.

LilloArzillo ha detto...

Ahahahah bellissimo... Ora lo vedrò a ripetizione, proprio adesso che mi ero appena ripreso dal video di Stalin che balla la disco music!! Ehi, a proposito di cazzate te lo linko:

http://www.youtube.com/watch?v=MU67r0-QgZs

Tra l'altro è il trailer di un videogioco vero, ma io non c'ho voluto credere finchè non ho scaricato la demo...

Uomo del monte ha detto...

per chi non l' avesse mai visto, questa è LA meraviglia... http://www.youtube.com/watch?v=JMLH_QyPTYM

Lowfi ha detto...

ma lei è teagan presley?

brainmover ha detto...

@Lowfi: in effetti è uguale, ma Jack mi infrocisce al punto da non essermi preso assolutamente la briga di controllare. Comunque non è lei, per mille motivi tra cui un grosso tatuaggio sul braccio :)

@Rrobe: grazie, ne approfitto per ringraziarti per le quarantaquindici segnalazioni tue di cui io ho goduto, da ultima Chatroulette.

antuana ha detto...

il tipo alla fine è il cantante dei Weezer che mi sa che ha anche musicato il pezzo! fantastico!

CdR National Briar ha detto...

e di quel calciatorino inglese di ieri sera, ne vogliamo parlare?