15.3.10

Da Terni.



Sul profilo Facebook di Ausonia ne trovate altre davvero belle.

31 commenti:

il decu ha detto...

Voglio anch'io l'unghia nera.

Greg ha detto...

eh la dose di erotismo non si fa mai attendere
:)

nightwing ha detto...

ma il tizio con la katana....
cosplay di john doe ???
O_o

Christian Alpini ha detto...

e le cosplay mezze nude? ormai ci hai abituati? che ne fai un post a parte? :-) Scherzi a parte... doveva essere una bella fiera che impegni di lavoro mi hanno fatto mancare...peccato. sarà per la prossima.

Daniele Caluri ha detto...

Bello vedere come, sulla soglia dei 40 anni, riesco ad essere ancora così cretino.
A volte non so se esserne preoccupato o tremendamente fiero.

Alessio Fortunato ha detto...

belle foto!! :-)

amal ha detto...

@decu se mi passi a trovare te la chiudo volentieri nella porta di casa ahahahah :P

:)

RRobe ha detto...

Per Greg: erotismo è un parolone, dai. Sono foto divertenti e cazzonesche, tutte.

E ora, permettetmi un p.s. per quelli che non commentano ma parlano e parlano: ma siete all'asilo?
Sono foto, scherzose, che non sottointendono nulla.
Per chiarire: io con Pagani e Caluri non ci sono andato a letto, nonostante li abbia fotografati. Esattamente come con tutti gli altri soggetti nelle foto.
E se pure fosse (e non è), non sarebbero comunque cazzi vostri.
Chiaro?

RRobe ha detto...

E non tiratemi fuori la storia della spiegazione non richiesta, colpa manifesta.
Le spiegazioni sono state chieste eccome, e visto che coinvolgono persone che non hanno combinato nulla e che al massimo la colpa è della mia leggerezza nel valutare l'intelligenza della gente, meglio specificare.

ausonia ha detto...

porco.

MARINA NOVELLI ha detto...

grazie roberto!
avevi ragione
bella foto e belle foto
molto affettive
ciao!

Giorgio Salati ha detto...

Daniele: fierissimo, altroché!

DomenicoDragone ha detto...

a quando un resoconto dettagliato della manifestazione...:)??

Antares ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Peppe Chaz Palmentieri ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ivanhawk ha detto...

Belle!
Ma le fai con iPhone e le lavori o hai una macchinetta che le direttamente così (azzardo: una Lomo)?

ottokin ha detto...

Roberto puoi gentilmente spiegare ai tuoi lettori cos'è Hipstamatic?

Qui si vive ancora con la clava
e comunque sottoscrivo Ausonia...

Porco :)

Antonio ha detto...

E non tiratemi fuori la storia della spiegazione non richiesta, colpa manifesta.
Le spiegazioni sono state chieste eccome, e visto che coinvolgono persone che non hanno combinato nulla e che al massimo la colpa è della mia leggerezza nel valutare l'intelligenza della gente, meglio specificare.

Non ci ho capito un cazzo, ma è chiaro che qualcuno ti ha fatto incazzare.

RRobe ha detto...

Per Otto; ma l'ho detto mille volte.
Comunque qualcuna (la prima, per esempio), non è solo hipstamatic.

Drigo ha detto...

Belle foto, sembrano fatte con una Lomo Holga!

Akhab ha detto...

Si, ma con Hipstamatic c'ho preso una bella fregatura.
Lo pubblicizzavano come l'Eldorado e a conti fatti solo un paio di lenti sono gratuite, tutte le altre costano 0,79€ e io non ho proprio idea di quali acquistare (nonostante l'immagine semi-esplicativa).
Però con Mill Colour e Lomographic ottengo ugualmente buoni risultati.

S3Keno ha detto...

io dico solo: W Concetta (e senza nessun fine campanilistico!!!) eh eh eh ;)

RRobe ha detto...

Concetta ha una fanbase enorme.

BostonPizzo ha detto...

@nightwqing

io mi ero impersonificato in mordred ed un mio amico in john doe

Paolino ha detto...

ti invidio il non dover girare con una lomo dappertutto,
ma!
scattare con la lomo ti apre più battute di qualsiasi iphone, il feeling... insomma: hipster garbage.

Greg ha detto...

ma sai che ci avrei scommesso che avresti tolto proprio quelle due fotine lì, eh?


P.S. COMMENTO MA NON PARLO, SONO ESTRANEISSIMO AI FATTI E STO PALESEMENTE IRONIZZANDO



e cmq a noi ce piaci porco

Antani Comics ha detto...

grazie, aspetto un reportage con critiche e consigli.
concordo su Concetta, lo dico da anni, ma mai chiamandolo "fanbase"... :D

amal ha detto...

concetta con un sorriso a Mantova mi ha fregata. Mi ha fatto spendere i soldi per l'abbonamento della metro in fumetti. Che ci volete fare?

ottokin ha detto...

Concetta for president :)

MicGin ha detto...

Concetta è brava e sorride bene!
Ma anche Massimiliano ed Emanuele, anche se non sorridono allo stesso modo...
cmq W Tunué
;-)

Antani Comics ha detto...

se posso permettermi, segnalo questo post: http://mattiaodia.blogspot.com/
grazie