11.3.10

Orvieto Horror Fantasy Awards...


Su quello che sta succedendo intorno al concorso letterario della manifestazione volevo farci un pezzo io.
Poi mi sono detto... mi diranno che me la prendo sempre con gli stessi oscuri intrallazzatori che da anni impestano il settore fumettistico come un cancro e che adesso, cercando di farsi una nuova verginità, si stanno dando anche ad altri ambiti.
Quindi ho aspettate e il pezzo lo ha fatto qualcun altro.
Un sacco di altri.

Leggete QUI, seguite i link e poi fatevi quattro risate.
Sempre gli stessi figuri.
Sempre gli stessi.

Ma ci hanno davvero preso per GrUlli?


9 commenti:

Hanuman ha detto...

penso che mai foto fu più azzeccata.

Ketty Formaggio ha detto...

GULP!! O_O

Rouges-1973 ha detto...

fuffa fuffa fuffa

Andrea Cavaletto ha detto...

cioè aspetta... se ho letto bene i numeri sono + o - questi:
150 x 20 = 3000
Vuoi dire che hanno montato su tutta sta fuffa e si son fatti 'sta figura di merda x rubare 3000 euro??? (perchè li hanno rubati, no?)
ma nn facevano prima a fottere le elemosine in qualche chiesa?
bah...
povera italia.
Mi sento doppiamente offeso, perchè scrivo e scrivo soprattutto horror e da anni mi sbatto x fare in modo che l'horror venga considerato e apprezzato in Italia.
E così non va proprio bene.
E mi sta bene perdonare, ma permettere a certa gente di commettere più e più volte gli stessi "errori" è da idioti (no, peggio, è da criminali)

Paolino ha detto...

a me non sembra nulla di sorprendente considerando che passiamo dalla gente che "elemosina" il pass in fiera, a chi fa lavorare carne fresca in cambio di quattro albi e un dvd al mese, in questo contesto...
sono ben TREMILA euro.

E senza fare i conti in tasca a nessuno penso che diverse persone qua possono confermare che gli sceneggiatori di comics non fanno la vita degli sceneggiatori di Boris (chiudi su lei preoccupata, F5).

Paolino ha detto...

(e sia ben chiaro che con gente che "elemosina il pass in fiera" non parlo di chi si fa il mazzo o chi va lì a lavorare, ma di chi arriva all'ultimo minuto e "eh io scrivo/scrivevo/ho scritto per rivista cazzi, mi fai l'accredito stampa" et simili cose ai livelli "lei non sa chi sono io, adesso chiamo tizio e vediamo se non me lo danno")

Andrea Cavaletto ha detto...

sacrosante parole.
sottoscrivo

enrico ha detto...

scusa, ma a parte tutto...dove le prendi queste belle foto di sasha...??

Slum King ha detto...

Quando c'è di mezzo lui
c'è sempre del torbido.


vorrà dire qualcosa?