14.3.10

Predatori.


Strano a dirsi ma non mi convince tanto.
Detto questo... qualcuno mi spiega che è successo a Adrien Brody? Sembrava uno che voleva fare i film seri, dopo King Kong la sua carriera era lanciata, poi ha fatto (e prodotto) quella cagata di Giallo di Argento e adesso finisce a fare il mercenario su un dubbio sequel di Predator...

15 commenti:

Daniele - INeDiA ha detto...

Se c'è un predator è un capolavoro; infedele!

flaviano ha detto...

molti attori soffrono della sindrome di johnny depp, riuscire a unire il blockbuster al film d'autore. finisce in merda per quasi tutti.

Drigo ha detto...

Brody è ancora giovane e dopo King Kong ha fatto "Cadillac Records", che è un piccolo gioiello e "Il treno per il Darjeeling", che mi è piaciuto non poco.

Il suo peggior film è "The Village", ma lui non ha colpe...
Se continuano a dare soldi a quel tizio per fare cagate finirò per fare come Cartman di South Park ai danni dei Griffin.

Fabrizio Ricci ha detto...

non è un sequal, è un reboot... molto molto peggio quindi...

Nicola ha detto...

Non è ne un sequel ne un reboot... è un nuovo capitolo. Predators vuole fare un po' quello che ha fatto aliens.

Fabrizio ha detto...

Oddio, ma c'è pure Morpheus!

Riccardo Torti ha detto...

ma... sembra un cagatone...

perchè non lasciano in pace Predator? il primo è un capolavoro... il resto cacca

benzedrina ha detto...

c'è anche quel minchione di shane caspita, bekllo!!

Greg ha detto...

su un attore inutillimo come Brody c'avete creduto solo voi

Andrea V. ha detto...

Se c'è dentro Danny Trejo è un capolavoro.
E basta.

Akhab ha detto...

Vabbè il secondo Predator era trash allo stato puro, anche perché ha dato vita a quell'altra cata di "AVP" (e relativo seguito), il primo tutt'altra storia.

Il fatto che ci sia Trejo, nonostante lo stimi, non mi pare un buon motivo per vederlo.

Ah "The village" non è affatto un brutto film, "The Darjeeling ltd." è nettamente superiore, questo si, ma il film di Shyamalan aveva (ha) diversi spunti interessanti.

saldaPress ha detto...

Ma torniamo a "Giallo" di Argento. Dici "cagata" sulla fiducia (ampliamente meritata) dal Dario Argento dell'ultimo decennio 8e forse anche qualcosina in più) o l'hai visto?

Io sapevo che ancora non aveva trovato una distribuzione (cosa che magari è legata al fatto che è una cagata e forse no).

3Deimos ha detto...

Mmmm...ma film come The Darjeeling Limited e The Brothers Bloom ce li dimentichiamo per la strada? Cosi come Splice??? Cioè Brody è un attore strano che però riesce ad identificarsi bene con diversi personaggi difficili...a volte azione, a volte dramma, a volte horror...magari la faccia lo frega ma mi sembra che non abbia fatto grossi capitomboli.

RRobe ha detto...

Giallo.

Paolino ha detto...

Giallo è orribile, ma d'altronde alla regia c'è uno che senza Cozzi ha vissuto per anni di rendita dle suo nome, probabilmente non lo dirigeva nemmeno "mr Argento, I didn't understood, what I have to do?" "diteje de fa l'investigatore strano"

robe così.

Comunque Predators Mah.