6.4.10

Con l'otto per mille abbiamo fatto molto...


Da Don Zauker.

25 commenti:

EmbracingTheApocalypse ha detto...

Bellissimo, gia condiviso :)

il Dono di Ture ha detto...

ahahahahahahahahahahaaaa!!!

Paguri, vi adoro!

_Miri_ ha detto...

ahahhaha!! Geniale!

maurizio battista ha detto...

Grandioso! :-)

Thannauser ha detto...

strepitoso, appena condiviso.
MItici loro e il buon Robe per portarci a conoscenza di queste chicche :)

peter79 ha detto...

Prevedo un editoriale di Bottero su questo video.

Jem7 ha detto...

asd

DIFFORME ha detto...

clap! clap! clap! (in piedi)

marco tullio ha detto...

...un video pieno di luoghi comuni, secondo me.

il mio cappello bianco ha detto...

bellissimo

V.O.C. ha detto...

AMEN!

M

LuKa ha detto...

ma che spettacolo!

ilmarconi ha detto...

condivisoooo. I miei amici neocatecumenalciellini mi sbraneranno... che goduria!

Avion ha detto...

Vabè, il solito coacervo di cazzate, banalità, ignoranza e tanto, tanto vittimismo.

Hellpesman ha detto...

@ilmarconi
io sono Neocatecumenale, perchè ti dovrei sbranare? il video è davvero divertente :) in pieno stile del Don!... of course THX al Rob per avermi fatto scoprire l'ennesima perla!

ilmarconi ha detto...

@hellpesman. Te non mi sbrani perchè probabilmente sei una persona intelligente e ironica, ma conosco qualcuno che mi chiamerà a casa e mi dirà che andrò all'inferno coi diavoli che mi pungicano il culo coi forchettoni.

el mauro ha detto...

@Avion
motiva!

Vito P. ha detto...

che meraviglia.
Condivido su Facebook :-)

Apeiron ha detto...

da livornese non posso che commentare positivamente il video!

Ombra ha detto...

condiviso.
dentro, fuori e anche un po' di lato.

PaoloArmitano ha detto...

grandissimi!

GuidO ha detto...

Grandiosi!

ClarinetteM ha detto...

Meravigliosi U.U

laura scarpa ha detto...

bello assai! ma tanto!

il decu ha detto...

Baci, tanti baci.