24.6.10

Indovinate chi sta tornando?


John Doe torna in edicola a con un albo speciale che anticiperà la nuova serie, in uscita in ottobre.
Cosa conterrà e come sarà composto?
Un volumetto di prestigio di oltre 154 pagine, interamente a COLORI, in cui, attraverso le 77 splendide copertine di Massimo Carnevale, ripercorreremo tutta l'avventura di John Doe fino a questo momento.
Un volume ideale per gli amanti di Carnevale, per gli appassionati di John Doe e per chi vuole conoscere il personaggio.

ASPETTANDO JOHN DOE
In edicola e in libreria specializzata dal 7 settembre.



34 commenti:

luttazzi4ever ha detto...

Porca di quella miseria, mi avete anticipato! Complimentoni!

Daniele - INeDiA ha detto...

Voglio sapere il giorno! Sai, per iCal :|

ivanhawk ha detto...

Oh, yeah!

Bruno Letizia ha detto...

Ma che figata! Want!

[mr.beast] ha detto...

E' sempre stato uno dei miei sogni erotici questo volume. Finalmente si realizza.

Uriele ha detto...

L'Eura si è accorta della cazzata o è per un'altra casa editrice?

RRobe ha detto...

L'Eura è stata liquidata parecchi mesi fa.
E poi è nata l'Aurea.

Spugna ha detto...

oh, così si potranno avere tutte belle belle in una confezione unica, anche questo disegno splendido come sempre.

jac ha detto...

Lo attendo molto e non mi perderò questa uscita extra.

Lui ha detto...

Ohhhh figata! :D

Fabio D'Auria ha detto...

mi preoccupa l'avere gli stessi sogni erotici di Gadaldi...

Ma per Carnevale chiudo un occhio volentieri.
(con l'altro controllo Gadaldi)

TSUNAMI ha detto...

YEAHHHHHHHHHH!
IO COMPRA!
:D

Planetary ha detto...

Mio! :)
Davvero una bella cosa, bravi.

The Ramf ha detto...

Prenotatissimo!!!

Uriele ha detto...

Beh, in bocca al lupo allora. :)

rae ha detto...

ma c è anche materiale inedito o solo le cover ristampate?

Bistury ha detto...

77 cover di MC in un unico volume vanno assolutamente prese..grande notizia!
Però io tempo fa (parecchio) ho comprato un fascicoletto con le prime 12 o poco più cover..una cosa simile dovrebbe essere?
(non è una critica, che sia chiaro)

Andrea Cavaletto ha detto...

WOWOWOWOWOWOWOW
Notiziona!!!!!!!
:)

cocci ha detto...

L'Italia

_Miri_ ha detto...

Sbavazz...

il Dono di Ture ha detto...

non vedo davvero l'ora, mi sento un vergine alla sua prima volta!

SIETE GRANDI!

domanda da pezzente: quanto costerà?

il Dono di Ture ha detto...

E se mi dite pure che gli ridate la faccia di tom cruise, mi unisco all'orgia di Gadaldi e D'Auria!

MarCus79 ha detto...

Aspettavo Questo momento!!!! Evviva!!!

Artan ha detto...

che copertina di classe! Sembra semplice, ma guardate gli occhi di JD

KoTa ha detto...

L'avrai già detto da qualche parte, ma me lo sarò perso: non siete in cerca di disegnatori vero?

V.O.C. ha detto...

Grazie! :)

M

Christian Alpini ha detto...

questa è la notizia migliore degli ultimi mesi......

lespeol ha detto...

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW !!!

3Deimos ha detto...

7 Settembre?
Eh no...si potrebbe avere prima?

maurizio battista ha detto...

Ammetto la mia colpa: mi sono fatto scappare la prima incarnazione editoriale di John Doe. Spero di riuscire ad orientarmi nel mondo del personaggio leggendo questo speciale.

Giusto per sapere, ma in teoria, la nuova casa editrice avrebbe i diritti per ristampare l'arco narrativo edito dall'Eura?

RRobe ha detto...

yep.

Fabio ha detto...

IO. TI. AMO.

il Dono di Ture ha detto...

Con la nuova casa editrice migliorerà pure la qualità della stampa?

Puck ha detto...

ERA ORA!