14.6.10

Kinect... ex-Natal


Aldilà che il nome fa schifo e mi pare poco d'impatto, e aldilà pure che il prezzo di lancio (se confermato) mi sembra troppo alto, io non mi ci vedo a agitarmi in quella maniera per giocare.
Poi, per carità, sono sicuro che Peter Molineaux e gente del suo calibro, da Kinect ci tirerà fuori il massimo, e sono pure certo che mi divertirò un sacco a videochattare e usare i gesti per controllare musica e film... ma 'sti giochini di presentazione mi lasciano freddo.
Poi, è ovvio, se fanno come hanno annunciato e ci sarà davvero un gioco di Guerre Stellari che ci farà impugnare una lightsaber, mi rimangerò tutto e Kinect sarà la più grande invenzione dopo la ruota.

In compenso, la nuova 360 Slim è davvero bella.

7 commenti:

el mauro ha detto...

Ho 12 anni e corro e salto.

Scopro le console con mille videogiochi che mi portano ad interpretare idraluci zompettanti, spacemarines, cacciatori di zombi.
Zap! Zap! Pweeeen!

Poi le console cambiano e mi propongono giochi in cui corro e salto.

Ci vogliono convincere che dobbiamo stare dentro casa per correre a chi arriva primo?


Quando la gente capirà che può fare esattamente le stesse cose SENZA l'ausilio di un televisore il loop sarà concluso.

(poi si, è chiaro che siamo davanti ad una rivoluzione e blablablabla ma continuo a pensare che imboccare la porta di casa e uscire sia COMUNQUE la soluzione)

Greg ha detto...

quoto el mauro come se fosse l'ultimo essere quotabile sul pianeta terra.

questa storia del motion capture ha rotto ampiamente i coglioni.
sta diventando un ONANISMO sulla vita reale.
sei arrapato e non puoi scopare? ti fai una sega.
hai voglia di muoverti o fare sport e non puoi uscire di casa? gioco col vu-i-csbox-station 12124
... ma perchè cazzo non te ne esci dalla tua cazzo di cameretta???

state passando da videogamers a SEGAIOLI del virtuale.

Lowfi ha detto...

purtroppo la storiella di SW la dicevano anche col wii, è visto che ancora mi brucia il culo, stavolta aspetto prima di gridare al nuovo messia

Lowfi ha detto...

ah e risparmiatevi i gettalife, grazie

Greg ha detto...

non è gettalife

è gettatruevideogaming

la Wii è riuscita a osare pur mantenendosi entro un certo spazio di decenza dove il Gioco è ancora Gioco.


Shien, dove cazzo sei finito???

el mauro ha detto...

ma figurati se è gettalife ma trovo ridicolo promuovere un gioco con: ehi guarda, sembra che corri veramente.
Ehi guarda, sembra che salti veramente.
Ehi guarda... degli stronzi che saltano e corrono sul posto dentro casa invece di farlo all'aperto!

promuovimelo SUBITO con la spada laser e vedrai che da parte mia ottieni solo il plauso.
Ma se la comunicazione è: "potrai fare tutto quello che potresti COMUNQUE fare se non ti pesasse il culo ad uscire di casa" mi sembra all'altezza del BE STUPID della diesel.

federico ha detto...

@ Mauro: Se vedessi come si veste quello che fa jogging sotto casa mia pregheresti perché qualcuno lo convincesse che esiste un modo per correre senza uscire di casa.