26.6.10

Ma cazzo... Arnie Cunningham, no!

Ieri ho deciso di fare un salto alla festa della Scuola Romana dei Fumetti.
Il dress code imponeva uno stile anni '50. E io mi sono adeguato.
Lo ammetto, per due minuti mi sono bullato.
Mi sembrava di somigliare a qualcuno di figo ma non riuscivo a focalizzare chi.

Poi, mentre avanzavo con il passo del teppista, ho capito...
Keith Gordon, nella sua magnifica interpretazione di Arnie Cunnigham, lo sfigato ragazzino plagiato (e ridicolmente infighettito) da Chirstine, la macchina infernale.
Ma cazzo... non potevo essere Danny Zuko?

10 commenti:

-harlock- ha detto...

uhm, c'entra un cazzo ma nella seconda foto c'hai un che di john malkovich.
da giovane e dopo l'incidente, chiaro, ma lo sguardo c'è tutto.

MC ha detto...

decisamente.

Lobo ha detto...

ma guarda che Richie Cunningham mica aveva il giumbotto di pelle... quello era Fonzi!!! :D

RRobe ha detto...

E' da ieri che dicono Fonzie.
Allora... Fonzie ha questo giubetto:http://amarotico.files.wordpress.com/2010/01/fonzie.jpg
Tipico della fine degli anni '50, inizi '60.

Il mio è un chiodo, come quello di Brando sul Selvaggio:
http://www.bruttastoria.it/dictionary/images/upload/Image/MarlonBrando.jpg
Che è un capo da primi anni '50 (e poi da '80).
Ecchecacchio.

KoTa ha detto...

A me sembri Noble in Fringe...

Lobo ha detto...

Chiodo... giubbotto... sempre pelle è! Daltronde quando RICHIE Cunningham ha mai guidato una plymouth? :D

amal ha detto...

t'aveva leccato una mucca. già ieri sera te l'ho detto. tu non mi volevi credere.
FONZIE.

• emmeics • ha detto...

che tajo me sto a morì da ride...
e poi sei "il primo uomo che possiede un pettine a serramanico"... wow.

Maurizio ha detto...

http://media.giantbomb.com/uploads/2/25982/878852-the_shadow_super.jpg
Tranne qualche particolare sei proprio lui: The Shadow!

3Deimos ha detto...

Mai pensato di travestirti da Joker??? Naso aquilino e ghigno...ci staresti molto bene.