25.6.10

No, guardate, lo accetto... è colpa mia...

disegno di Emiliano

Ammettiamolo, la sezione di gioco di ieri non è stata baciata dalla buona sorte.
Le cose sono inziate ad andare male quando Giulio ha pensato bene di parcheggiare la sua ascia bipenne in faccia al mio Stregone Adolescente e Demoniaco, nel tentativo di colpire un grosso ogre con cui stavo combattendo.
Sempre Emy.

E non sono migliorate quando abbiamo fatto quel piccolo errore di valutazione nel cercare di camuffarci come i nostri nemici...
disegno di Federico

O quando, in barba a qualsiasi richiamo al buon senso, siamo tutti saliti su quel carrello da miniera, canticchiando un immortale motivetto...
roba mia

Però non me la sento di prendermela con i miei compagni di sventura.
I pessimi risultati ottenuti sono colpa mia.
Non sono riuscito a motivare sufficientemente il gruppo e non ho saputo prepararlo sul piano psicologico. Mi prendo tutte le responsabilità, giuro. Certo che se avessero fatto come dicevo, non dico che avremmo vinto il mondiale dei dungeon, però...

6 commenti:

Greg ha detto...

almeno hai stretto la mano ai cultisti?

binjip ha detto...

su "casual friday" avevi già ottenuto il consenso della critica.
con la prosa finale hai definitivamente conquistato il pubblico.
;)

Norys Lintas ha detto...

Bravo, grande!
Concordo :P

il Dono di Ture ha detto...

Ma ci credi che mi sto incominciando a intrippare col tuo Ico?

Manu ha detto...

:D

Riccardo Torti ha detto...

perché Emiliano disegna orchi siculi?