7.7.10

E quindi sembrano magiche e pericolose, uh? Le tocco.

Dunque, dove eravamo rimasti?
Ah, sì.. ci trovavamo sul ponte del Tempio del Male Assoluto (ma questi cultisti non potrebbero trovare dei nomi meno didascalici per i loro quartier generali?) e avevamo appena ucciso un gigante...
disegno di Federico


Serata di routine, ieri.
Pizza, semifinale dei mondiali (ho sperato nell'Uruguay fino all'ultimo) e poi le solite cose, dungeon, mostri, stregoni e via dicendo. Nulla da segnalare.
Ho detto... NULLA DA SEGNALARE!






Va bene.
Ho toccato quelle sfere d'argento, palesemente intrise di magia, e forse non avrei dovuto farlo, ma il mio personaggio è un giovane e irruento adolescente in cerca di potere, bisogna capirlo.
Farmi trasformare in un nano è stata davvero una brutta cosa, Riccardo.
Davvero, davvero, brutta.
Credo che nelle prossime tavole che ti devo scrivere ci saranno un mucchio di cavalli.
Cavalli a bordo di automobili. Cavalli a bordo di automobili che si baciano, tenendosi per mano.
Comunque sia, il mio gruppo di amici, invece di essere solidale con il mio dolore, ha ben pensato di immortalare il momento...
disegno di Emiliano

disegno di Federico

ancora quell'infame di Emiliano

Fortunatamente, prima della fine della sezione di gioco e dopo un certo numero di ingiustificate torture (Emiliano ha una passione smodata per il mozzare dita ai PNG), le cose sono tornate a posto. Più o meno.

disegno di Federico

Inutile dire che lo sfottò è comunque continuato a lungo...
disegno del sottoscritto

Ma, prima o poi, avrò la mia vendetta.
MUHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA
MUAHAHAHAHHAHAHAHHA
MUAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHA
MUHAHAHAHAHHAHAHAH

8 commenti:

Greg ha detto...

sto tifando decisamente per i cultisti

Riccardo Torti ha detto...

sei un puzzone

:asd:

RRobe ha detto...

Cavalli.

RooB. ha detto...

Invidia

EmbracingTheApocalypse ha detto...

Mi hai fatto ufficialmente tornare la voglia di giocare :P

Riccardo Torti ha detto...

@RRobe: li copio da Red Dead... o da Ticci...


p.s. da un po per postare devo mettere sempre id e pass... problema mio o hai impostato te così? è na palla :P

RRobe ha detto...

Problema di Google.

Norys Lintas ha detto...

Data di scadenza di rimuovi maledizioni.
ASD
AHAHAH :P

La prossima volta disegna Roberto Cavalli :O