11.7.10

Ma mica se la sono presa, uh?

In questo pezzo, Messina dimostra che quanto ho scritto pochi giorni fa a proposito della qualità dei loro articoli è inconfutabilmente vero.

Nel mio pezzo affermo che Messina e Bottero scrivono editoriali stupidi?
Messina, nella sua risposta, riporta che ho detto che tutto il loro sito (che, grazie al cielo, non è realizzato solo da loro due), dice stupidaggini.

Io dico che LORO due, dovrebbero fare un passo indietro e non sprecare il buon lavoro che fa la loro redazione, offuscandolo con editoriali deliranti?
Messina riporta che li ho invitati a tacere.
E via discorrendo.
La chiusura del pezzo poi, è da antologia, con un delirante parallelismo tra il mio invito a migliorarsi e la legge bavaglio.

Come vi ho già detto, Alessandro, Giorgio: il problema non è che quello che scrivete è fazioso (perché lo è), il problema è che è stupido.