11.8.10

Nicola. Cozze, Kebab e Coca Cola

Nicola. Cozze, kebab & coca cola. Il Promo. from Antonio Palumbo on Vimeo.


Diretto da Antonio Palumbo, che è un amico ma che è pure bravo (altrimenti non vi segnalavo il suo lavoro), il trailer di Nicola. Cozze, Kebab & Coca Cola, un documentario su San Nicola e il suo culto, prodotto da La Strada Film (che, a scanso di equivoci, sono gli stessi che stanno producendo il nostro Beware of the Dog).
A me sembra fantastico.

4 commenti:

Alessio Fortunato ha detto...

vabbè, da barese non posso dire altro che FANTASTICO!!!!

Daniele Caluri ha detto...

Anch'io! Sono contento che in Italia torni finalmente il genere horror.

Michele Miglionico ha detto...

Da barese non posso dire altro che: ecco un'altra opera che, senza volerlo, affosserà la reputazione dei pugliesi e darà man forte alla Lega che si vuole staccare dagli "zulu".
Nulla da eccepire tecnicamente, sia ben chiaro.

Tiziano ha detto...

Caro Michele ti dico che, da barese che vive a Bergamo e che ha continuamente a che fare con leghisti, non sono le cose come questo documentario che ci fanno apparire "zulù"! Nè il culto di San Nicola (che fra l'altro prima che i suoi resti venissero "espropriati" nulla sapeva di Bari...) che è una delle cose di Bari di cui possiamo e dobbiamo andar fieri.
Le cose di cui invece dobbiamo vergognarci ce ne sono, ma son altre...
Tra l'altro ben vengano i bravi registi locali come Sergio Rubini, come Alessandro Piva e tanti altri... Palumbo non lo conosco ma da quel poco che ho potuto vedere nel trailer mi sembra uno che sa il fatto suo, non vedo l'ora di poter vedere il lavoro finito!!!