21.8.10

Non comprate nulla della Casini Editore.

Sono dei truffatori.
Quanto mi fanno incazzare 'ste cose.

12 commenti:

HulkSpakk ha detto...

Come fai a comprare qualcosa che ha il nome del cognome del leader dell'UDC?
Te la sei cercata. :)

Leetha ha detto...

Ma è veramente assurda questa cosa! Io spero che si becchino fior fior di denunce per questa truffa.
Di certo mi terrò alla larga dai loro prodotti.

RRobe ha detto...

Se vi fa incazzare quanto me, fatela girare.

el mauro ha detto...

Si.
Farla girare e boicottarli non comprando più nulla di loro.

(per quanto mi dispiaccia per il volume di Davide Larosa

Alessio Fortunato ha detto...

Se fosse successo a me con il cofanetto da 5 dischi di Blade Runner avrei scatenato l'inferno. Queste cose mi fanno letteralmente girare le scatole. Ho già inoltrato una mail alla Casini Editore per delle delucidazione in merito...aaarghhh!!

Fabio D'Auria ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fabio D'Auria ha detto...

Ecco, l'avessi visto in giro l'avrei comprato anche io senza pensarci un attimo... :(



[^_^]

laura scarpa ha detto...

sì. sono pasibili di denuncia. il 5° dvd deve essere all'interno o diversamente dichiarato all'esterno. se lo compro devo averlo lì, subito (pensa che bello se il cofanetto lo regali...)

Alessio Fortunato ha detto...

Ecco la risposta della Casini Editore:

ciao neromantic,

scusa se ti rispondiamo solo ora ma eravamo in ferie e torniamo oggi al lavoro! per quanto riguarda il cofanetto di melies purtroppo non sei il primo che ci fa notare questa cosa, hai ragione il prodotto è stato fatto male e ne siamo dispiaciuti. come potrai vedere anche sul sito, in realtà il lancio del cofanetto era previsto per fine del 2010, ma per alcuni obblighi contrattuali abbiamo dovuto "di fatto" lanciarlo entro il 2009. questo ha ridotto drasticamente i tempi di produzione, abbastanza lunghi se vedi tutto il materiale che è stato lavorato, e al momento della consegna del prodotto purtroppo un disco non era ancora completo. invece che fare una prima uscita con quattro dischi e poi una seconda con cinque, abbiamo deciso di consegnare appena pronto il quinto disco a spese nostre... nella fretta di quei giorni però non abbiamo pensato a correggere la dicitura esterna del cofanetto, e capiamo questo possa fare innervosire qualcuno. il passaggio dal sito è necessario solo per gestire la cosa in maniera più rapida, ovviamente puoi comunicarci i tuoi dati anche via mail o telefono!

credici ci dispiace anche a noi che invece che far notare gli sforzi per dare il cofanetto completo qualcuno noti solo un cofanetto incompleto!

a presto,

Come arrampicarsi sugli specchi e per giunta con le dita insaponate...

Fabio D'Auria ha detto...

E se provassimo a credere alla buonafede della cosa?

Tutti concordi che l'unica motivazione poteva essere la raccolta dati, ma (come dice qualcuno) non è new moon e nemmeno il box remastered dei Beatles, quindi rovinarsi la reputazione solo per avere la mail di (quanti?) 5/600 estimatori quando esistono altri metodi per averne 10 volte di più a conti fatti non so quanto sia furbo...

el mauro ha detto...

Infatti il problema non è tanto la mala fede. Quanto il fatto che sta cosa è stata fatta proprio maaaaaaaaaale e in maniera goffissima.

Riccardo ha detto...

"..il quinto disco a spese nostre"

non è proprio così, il quinto disco lo paghi, solo che non te lo danno. Bastava che scrivessero 4+1. Che sia in buona fede o non poco importa, sono stanco delle cazzate e siccome sono stanco anche delle risposte ovviamente pacate e accondiscendenti dell'ufficio stampa di turno, mi segno il nome e non comprerò mai nulla di questo editore, così come già faccio per le marche pubblicizzate da chi non gradisco o per le compagnie petrolifere di chi non gradisco. Non serve a nulla? non importa.
Non solo, se volete fare qualcosa, mandate una email al Codacons: http://www.codacons.it/contatti.asp