11.8.10

Voi che ci vedete?

21 commenti:

conte Max Payne ha detto...

Street Fighter VS Tekken Gay

Planetary ha detto...

Quello di sopra sicuramente Street Fighter.

Andrea ha detto...

Anche quelli di sotto.L'ultimo a destra è sicuramente Dalshim

Guido ha detto...

ryu,ken, blanka,chung lee,dhalsim, zangief e guile...

è grave dottore?
;)


me ne manca uno, chi è?

RRobe ha detto...

Honda.

RRobe ha detto...

E' fantastica sta cosa, comunque.

conte Max Payne ha detto...

Fantastica si, un lavaggio del cervello.


Ultraottantenne 1985 : Aho, a Giovanni!! Da quanto tempo.. li mortacci tua! te ricordi de quanno j'avemo fatto quer rush zerg ai WTFCommando de Milano?
Risposta : Porco xxx ! Manco er tempo de famme fà er quarto overlord che già se li eravamo scarellati.
Te però sei sempre stato na pippa, coi terran te crinavo a monitor spento.

Norys Lintas ha detto...

LOOL Blanka, Chun Lee, Guile e Ken sono inconfondibili :D

Bapho aka Davide Costa ha detto...

:love:

ma dove l'hai trovato?

Capitan Lkl ha detto...

Il roster di Street Fighter 2: the world warrior.
I protagonisti dei videogiochi si intrufolano nell'immaginario in tempi abbastanza brevi, alcuni vi si sedimentano come icone a permanenza indefinita: ci sono casi analoghi nel mondo dei fumetti occidentali recenti?
Lo chiedo come persona scarsamente informata dei fatti.

federico ha detto...

Quest'immagine è crudele e mi ferisce.

il Dono di Ture ha detto...

Allucinante.

E fantastico.

Lowfi ha detto...

street fighter.

E la cosa un po' mi inquieta.

3Deimos ha detto...

Geniale.

jac ha detto...

Figata!!!

姿宥美岑軒英 ha detto...

未來屬於那些相信他們美好夢想的人。......................................................

Edgar Collins ha detto...

Mi ricorda quello che questo tizio di nome Paddy Donnelly ha fatto con i film.

http://iampaddy.com/4pixelsorless/

Ha cercato di rappresentare un film usando soltanto 4 pixel.
Roba tosta.

Non mi ricordo dove ho visto questa cosa per la prima volta, quindi forse è già stata messa qui tempo fa. Nel caso, scusate.

gongoro72 ha detto...

boh
io non ci capisco niente... me lo spiegate?

RRobe ha detto...

Per Edgar: il link è meraviglioso.

Van28 ha detto...

Geniale, da grande fan di SF non posso che apprezzare :D

zio-p ha detto...

'caputtana ... questo sì che è minimalismo!

mi inchino!