27.9.10

Blog Awards 2010

Sono usciti i vincitori.
Li trovate QUI.
E sì, mi piacerebbe discuterne ma farlo da questa piazza risulterebbe automaticamente fazioso, quindi non lo farò. Comunque sia, alcuni premi sono meritati, altri mi lasciano perplesso.
La cosa che maggiormente mi fa pensare però, è come certe meccaniche dilaghino in qualsiasi settore, anche in quello relativamente nuovo della blogosfera.
Come direbbe Stanis La Rochelle, siamo molto italiani.
Nel frattempo, i complimenti ai 400 Calci.

9 commenti:

[mr.beast] ha detto...

Mi perplime il premio miglior disegnatore. Non solo per il disegnatore in sè e per l'apporto dato alla rete, quanto per averlo considerato in un blog contest, con quell'orrore di sito (e psuedo-psuedo blog) che si ritrova.

eriadan ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
eriadan ha detto...

La mia opinione sui Macchianera Blog Awards l'avevo espressa l'anno scorso qui
http://www.shockdom.com/eriadan/?m=200909&paged=3
ma penso si possa applicare anche quest'anno.
(Che poi del MBA ho vinto, mi pare, una delle prime edizioni, quando non c'era ancora la blogfest e il trofeino da andare a ritirare per tirarsela un po', sbaglio sempre tempistiche :).

watanabe ha detto...

Paolo Virzì miglior blog fotografico.. ahahahah.. Ok come regista ma le foto che pubblica fanno decisamente pena.
Della serie: basta esser famosi!

jac ha detto...

Riguardo a quelli contenutistici non mi pronuncio.

Però sollevo una critica su questi due:

- Miglior grafica di un blog. Quello è un Tema Wordpress precostruito e per niente modificato e personalizzato. Zero sbattimento insomma.

- Miglior disegnatore/vignettista. Brutto blog/sito. Arretrato dal punto di vista tecnico e poco affine all'uso del proprietario. Tant'è che lui stesso scrive "ti sei perso imbranato?" e ci dedica una sezione...è cosciente che sul sito ci si perde e da pure la colpa al lettore eheh! Un genio!

RRobe ha detto...

Eriadan ma perché il tuo blog non sostiene i feed? Non posso metterti nel mio nuovo spazio per i link, sigh.

Lowfi ha detto...

anche i tweetawards (lol) non erano malaccio, praticamente ti ritrovavi gli organizzatori in ogni categoria, almeno non hanno vinto.

Er Mijone ha detto...

uomo morde cane è il cattivo più terribile (di teletubbylandia).

werther Dell'Edera ha detto...

eh!

Sorrido perché ha vinto uno che fa foto di merda con gli effettini dell'iphone... non ci si crede...

Io fossi nei 400 calci o Spinoza forse ci rimarrei pure male perché in questo modo saltano tutti i criteri qualitativi.

(vi prego notate che non ho menzionato il coso di Disegni)