3.9.10

Domani non tirate bottiglie, vi prego!

Domani sera vado a vedermi il concerto dei Guns.
Non cominciate a dirmi le solite cose.
Per me, Chinese Democracy è un album della madonna e non esistono i Guns 'n Roses senza Axl. Una band con dentro Axl che suona pezzi dei Guns, per me sono i veri Guns... e chi se ne frega se non ci sono Izzy, Slash, Matt e Duff (non è vero, TORNATE INSIEME VI PREGO!!).
Comunque, detto questo... riuscirò a vederli?
Questo è quanto è successo all'ultima data del tour.
Vai Axl, proprio come ai bei vecchi tempi.

31 commenti:

Andrea ha detto...

Amen et ipse dixit.

Fabrizio ha detto...

Ahahah, volevano rievocare i fasti del Troubadour...
Spero che non ci sia un pubblico così di merda e mi raccomando: resoconto come con gli AC/DC ;)

isametal88 ha detto...

Detesto quando cose del genere succedono ai concerti, è davvero incivile e rovina il nome del rock. Ma comportamenti da cazzone così ingiustificati fanno incazzare.
Comunque goditi il concerto, ci racconterai.

P.s.: io ci sarei andato anche solo per i Murderdolls... è il prezzo che mi ha scoraggiato...

Ele ha detto...

ma che teste di cazzo... dico ma sta gente che ci va a fare ai concerti?! bho, vabe'... in ogni caso, domanda: ma le bottiglie non sono vietate? perché da noi lo sono... al concerto dei Megadeth c'hanno fatto anche togliere cinte e bracciali borchiati!!!

cmq, goditi il concerto, quanto rosicherò!

Adriano ha detto...

Punto primo: spendi una fracca (tanti, per chi abita fuori il
GRA, ndr)de soldi per andare a fare il coglione. Te stanno sul cazzo? Ok, ci può stare, allora manifesta il tuo dissenso standotene a casa, per un gruppo non c'è cosa peggiore che vedersi il palazzetto mezzo vuoto.

Punto secondo, chi sta accanto ai coglioni che tirano bottigliette e invece stavano lì per godersi lo spettacolo, a questo punto ha il diritto di esse un po' incazzato, come il Marchese del Grillo con Aronne Piperno l' ebanista. Allora je spaccassero er culo e li mandassero tutti all' ospedale, allora sì che se la ricordano la serata!

Punto terzo, per ele.
Ai concerti, come allo stadio, non puoi entrare con bottiglie e altri oggetti utilizzabili a sproposito e ci rientrano pure gli accendini.
MA! E qui arriva l' assurdo, poi te le puoi ricomprare dentro al bar della struttura, a prezzi del cazzo ovviamente...
Ah, e sempre per Ele, ma a quale concerto ti riferisci? Visto che proprio a Roma il 10 aprile 1995 i Megadeth hanno interrotto lo show e se ne sono andati per l' invasione di bottigliette...
Cosa che in minimissima parte successe pure 5 mesi dopo coi Metallica sempre al Palaeur (so troppo vecchio per accettare palalottomatica...), solo che erano veramente poche, Hetfield e compagni le calciavano via e basta.
Minchia che show, me s'è bloccato il collo per fare headbanging faccia a faccia con Newsted....

Detto ciò, Robbè, divertiti, goditi il concerto, pure secondo Chinese
Democracy è un bel dischetto, ma 140 sacchi del vecchio conio nun je li dò ad un artista solo, ma che davero davero?

RRobe ha detto...

Io gliene ho dati 70.
Sì, ok, per due persone.

Greg ha detto...

fare incazzare folle oceaniche comportandosi da checca rimbecillita ha CERTI effetti collaterali.

la gara per la testa di cazzo più grossa, sopra e sotto il palco, è veramente durissima. ma anche stavolta l'anacronistico acsel ce la farà.

Adriano ha detto...

Il solito parruccone raccomandato!
Scherzo.

RRobe ha detto...

Per Greg: che c'è di nuovo nel comportamento di Axl?
E' sempre stato così. Lo si ama anche per quello.

RRobe ha detto...

Per Adriano: ma no, guarda. Era il prezzo del biglietto quando l'ho preso, eh?

Adriano ha detto...

Allora DA PAURA!

Greg ha detto...

nulla di nuovo appunto.
per questo continuerà ad essere quello che è nonostante tutto.

Simone Pasquali ha detto...

Axl ha sempre avuto atteggiamenti del genere, tant'è vero che dove finivano i problemi di sostanze nel gruppo iniziava lui coi suoi modi da figa....
cmq un bel disco anche per me, anche se come sempre tutti giù a fare paragoni inutili con i vecchi tempi.

kotazzu ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
kotazzu ha detto...

ammé ciainis democrasi è piaciuto assai. anche la performance all'idroscalo, seppur castigata. son cose che fanno scendere i lacrimoni! per principio i gruppi che non digerisco, semplicemente non li metto tra la lista dei desideri. Certo ero andato anche a vedere i Velvet revolver, poi ho cercato di immaginarli assieme fondendo i ricordi, ma non ha funto, e di ciò mi rammarico. *bestemmia a sfondo metal*

Filippo ha detto...

magari ho capito male, ma il lancio di bottiglie è stato causato dall'irritazione per via di problemi tecnici, e il gruppo non era sul palco proprio a causa di tali problemi, no? Che poi Axl si sia incazzato perchè non ha voglia di fare da bersaglio umano ci può stare, no?

Marco "Bamba" Zorzan ha detto...

Le bottiglie nn a loro,ma a te che ci vai!!!!!!
E' quasi peggio dell'allora ritorno dei sex pistol's!!!!!!!
Pollice verso a questa tua decisione......buuuuuhuuhuhuhhuhh

RRobe ha detto...

Non s'era detto di non dirmi le solite robe?

Marco "Bamba" Zorzan ha detto...

Vabbeh, allora ora rimuovo il post e ti scrivo: ti stimo perchè sei talmente tanto alternativo da andare a vedere una delle cose piu insolite della storia della musica!!!!
Ecco così dovrebbe andare no??? ;)
scherzo naturalmente, comunque il prezzo del biglietto rapportato allo spettacolo senza Axl è esorbitante!!!!!ma comunque la mia è invidia allo stato puro,se avessi avuto la possibilità sarei venuto anke io solo per vedere il cilindro boccoloso di Slash......

RRobe ha detto...

?

Pog ha detto...

interrompere un concerto di axl tirandogli un tappo di bottiglia è nella mia lista di cose fare prima di morire da anni.
Ma questo giro non ci sarò.

Alexisfire ha detto...

Per Filippo.
Le bottiglie e i fischi sono da imputarsi all'ora e mezza di ritardo che ha fatto il gruppo, lasciando la gente in piedi a non fare una ceppa per tutto quel tempo.
Personalmente direi che la gara per chi è più stronzo è in parità...

Marco "Bamba" Zorzan ha detto...

Scusa forse ho frainteso, ma oggi oltre al totale rincoglionimento e sbattimento so pure un po indisposto(e nn nel senso mestruale che data la mia natura nn sarebbe appropriato!!!!)....
vabbeh comunque Axl tappi o nn tappi resta sempre Axl, una voce con cui so cresciuto e i Guns senza lui mi sanno di mero mercenarismo....

Adriano ha detto...

Marco, Axel è l' unico rimasto dei Guns, mesachenchaicapitoncazzo...

Jem7 ha detto...

Han fatto bene a tirae le bottiglie, io gli avrei tirato pure l'auto se avessero osato presentarsi sul palco con oltre un'ora di ritardo sulla scaletta, quei dementi...anzi, QUEL demente, perchè tanto è Axl che ormai non capisce più una sega, i tempi delle rockstar bizzose sono passati.

RRobe ha detto...

Te, a un concerto, non ci sei mai stato per me.
E pulisciti la bocca quando parli di Axl.

RRobe ha detto...

E i tempi delle rock star bizzosa, non passeranno mai.

Final Solution ha detto...

Di solito i concerti che cominciano in orario non vale la pena vederli.

rae ha detto...

fanboy.

Riccardo ha detto...

sparare sul pianista è sempre sbagliato anche se il pianista è un coglione. Ricordo ancora un festival con Deftones, Muse e altri..alla fine cerano i Blink 182 e li hanno pressi a sassate.. anche a me non piacevano ma me ne sono andato e non è che ti puoi mettere a discutere con le bestie come diceva Adriano..

parlando dei G'n'R.. i nuovi guns sono i Velvet Revolver (il cui primo disco è una bomba, il secondo un pò meno), non questo gruppo de fessi. Axl è sempre stato un coglione è vero, ma adesso è anche vecchio, gonfio senza voce e soprattutto senza più vena artistica e nulla da dire: Chinese Democracy è un disco che nemmeno Tommy Lee avrebbe scritto cosi' male. Loperazione nostalgia è una delle cose più patetiche quando si parla di rock show.

Marco "Bamba" Zorzan ha detto...

@Adriano: si mesachenonchocapitouncazzo davvero!!!!l'avevo detto che ero rincoglionito ieri!!!!e pure oogi mi ca va tanto meglio!!!! ;)