16.9.10

Fresh New-Cumers



Ci siamo rifatti il trucco.
Grafica nuova, più snella e sobria, realizzata da Ottokin e qualche aggiustamento, specie nella colonnina qui di fianco. Il mio ritratto è realizzato da Alessandro Minoggi.
Sì, lo so... i pulsanti di Wikio sono un cazzotto nell'occhio ma non se ne possono avere di migliori e il mio ego mi impone di tenerli.
Ho tolto i contatori delle visite, che con Google Analytics, Alexa, Wikio, Blogbabel e compagnia cantante, non hanno più senso e ho dato un taglio all'infinita colonna di link a blog, siti e forum. Adesso c'è una lista (invisibile) di indirizzi che trovo interessanti e che il blog tiene sotto controllo, segnalando gli aggiornamenti più recenti. Per il resto, ho ripristinato la casella per i commenti e messo in evidenza i vari collegamenti alle mie pagine sociali.

Credo che sia tutto
Ah già, tette e culi.
Ci saranno ancora, adesso che siamo così precisini?







Sì.


p.s.
sì, lo so. Il "perché" nella scritta dell'header è sbagliato. Date al grafico il tempo di cenare e lo sistemiamo.

p.p.s.
il primo che prova a correggermi il titolo del topic è 10 volte scemo.