28.10.10

Impicci per Lucca.



Venerdì 29 ottobre.
- 11.30/13.00: stand Aurea.
Si firma il numero 1 di John Doe e si disegna (a scanso di equivoci: si disegna gratis per quelli che comprano l'albo).

- 17.30: palazzo Ducale
Comics Talk V: sessione 1
Scenari dal fumetto del futuro.



Sabato 30 ottobre
- 11.30/13: stand Aurea.
More of the same.

- 16.00: palazzo Ducale
John Doe is back!
Incontro con gli autori di John Doe.

Domenica 31 ottobre
11.30/13: stand Aurea.
Ancora allo stand, a disegnare.


Lunedì 1 novembre.
Non lo so. Dipende da come mi gira.

17 commenti:

Marco "Bamba" Zorzan ha detto...

Domenica sarò uno di quelli che ti cacheranno il cazzo!!!!!

Zapman ha detto...

A RRo,ma le tipe nel post saranno presenti allo stand?

Greg ha detto...

poi mi sa che si parlerà di fiche visto che c'abbiamo i gusti parecchio simili (ultima foto)

Lowfi ha detto...

hai mica anche una mappa dei tuoi spostamenti?

Ros@ la Barber@ ha detto...

ma sai si potrà seguire dal web la conferenza per noi poveracci che restiamo a casa?

Lucathegreat ha detto...

@Rosa: se riesco ad andarci (perchè quest'anno le congiunture astrali avverse stanno raggiungendo picchi mai visti) allora la registro come ogni anno e poi la carico da qualche parte.

comativa ha detto...

ho una domanda..(e quando mai..)
premesso che non so se ti sei mai fatto pagare per un disegno ad una fiera o se lo farai ecc, io non capisco ma se jd costa 3 euro un disegno tuo o di chiunque altro quanto dovrebbe costare?
ho letto in giro ste cose del pagamento dei disegni ma nessuno ha mai detto prezzi. mi spiego: ma se un tuo disegno costerebbe 3 o 4 euro chi è che non compra l'albo??un pazzo..se costa 50 euro chi è che non compra l'albo?un pazzo sempre. ho preso te ad esempio ma potrebbe essere chiunque..

Ros@ la Barber@ ha detto...

allora confido nel fatto che tu ci vada U_U
grazie

RRobe ha detto...

per Comativa:
è un discorso complicato.
Bisogna fare differenza trabgli sketch o gli omaggi fatti a chi compra un volume e i disegni fatti su commissione. I primi, in teoria, sono disegnini fatti in velocità, i secondi dei disegni fatti e finiti.

Surio ha detto...

RRobe, tieni pronta la tua Nerf, che la Nerf Squad, ed in particolare io, vorrà impallinarti.

rae ha detto...

rrobe, forse faccio un salto e mi piacerebbe vederti, lunedi' ti trovo sicuro oppure è probabile che alzi i tacchi?

Riccardo ha detto...

@comativa
capisco che t'è morta la maestra da piccolo, però anche tu bisogna che t'impegni eh

Alexisfire ha detto...

Rrobe ma che fine hai fatto oggi?Son stato dalle 10.30 a 12.30 a piantonare lo stand Aurea e non ti si è visto, inoltre dato che in quel cristo di tendone fanno entrare solo a blocchi, ho preso una valanga d'acqua prima di entrare...
Almeno ho conosciuto Riccardo, davvero una bella persona devo dire.

Marco "Bamba" Zorzan ha detto...

Piu che "impicci per Lucca" direi "IMPICCIO LUCCA" vista la totale disorganizzazione!!!!!

Skull ha detto...

Cristo se sei alto.
E lo dico dal mio simpatico metro e 82.

Vin ha detto...

approposito di giapponesi procaci, conosci già questo? :D http://www.youtube.com/watch?v=RhKQHFIxZ2I&feature=share

peccato non essere riuscito a passare a lucca, mi avrebbe fatto piacere incontrarti di persona :)

uomoragno ha detto...

azz, peccato! venerdì sono passato troppo presto!
Cmq rimangono i complimenti sinceri.
Bravi!