27.10.10

John Doe 1. Da oggi in edicola.


Lo comprate, vero?
Dai, compratelo.

52 commenti:

Hellpesman ha detto...

secondo te??????????

king is back, king in the house!

complimenti e lasciatemi applaudire :)

McClod ha detto...

È da ieri in edicola, già preso.

MarcoS. ha detto...

COrro a comprarlo.

-harlock- ha detto...

molto bello, il frontespizio.

nerosubianco ha detto...

A Lucca si troverà giusto?

Avion ha detto...

Ho guardato in edicola stamani (ed è una ben fornita) ma non c'era. TU MENTI.

Cavuccio ha detto...

Oggi in edicola? stai scherzando vero? Perchè io l'ho preso lunedì e l'edicola del mio quartiere in genere fa pena! John Doe è veramente un dio allora!

Skull ha detto...

Preso ieri, regolarmente in edicola ^__^

Davide ha detto...

ovviamente

PLUC ha detto...

lo scarico da emule.
scherzo, corro in edicola

Ture ha detto...

Ma claro que si!

Rob ha detto...

ad Arezzo è arrivato l'altro ieri. Divorato. Complimenti sinceri.

comativa ha detto...

Introvabile a ct. Riprovo domani

Alexisfire ha detto...

Ecco...con il freddo che fa mi dicevo che nulla mi avrebbe convinto ad uscire oggi...prendo il giubbotto va!

Greg ha detto...

giuro che se tradisce le mie aspettative a Lucca ti faccio sequestrare le pistole giocattolo

the.oath ha detto...

me lo spedisci in belgio?

rae ha detto...

te li tengo da parte io oath :love:

maurizio battista ha detto...

Regolarmente prenotato in fumetteria. Dovrei trovarlo alla mia prossima donazione di sangue, che avverrà alla fine di questa settimana.

Christian Alpini ha detto...

Se ne sentiva la mancanza. Decisamente.

Lui ha detto...

chiaro che sì.

Rouges-1973 ha detto...

Io non lo compro, me lo prende a Lucca un mio amico che ti cercherà per fartelo firmare.
Semmai gli do anche tutta la collezione per fartela firmare...

Felixo ha detto...

Grande numero!
Trovare di nuovo JD in edicola fa decisamente bene al panorama fumettistico italiano.
Ora sono curioso di vedere cosa avrete in serbo per i prossimi numeri...
Un grazie a tutti i ragazzi che hanno lavorato tanto in questi mesi affinchè il cattivo ragazzo del fumetto tornasse a far vedere la sua adorabile faccia da schiaffi sulle mensole delle fumetterie.

spino ha detto...

Porca miseria...se lo avessi letto ieri stamattina lo avrei avuto tra le grinfie....speriamo a termini non lo abbiano terminato!

Silvano ha detto...

E' uscito anche sull'edicola dell'app per ipad?

Se e' cosi' lo prendo appena arrivo a casa... :)

Tyler ha detto...

Ho gia il n°1 del 2003...
:P

the cure ha detto...

qualcuno mi spiega perchè nell'albo acquistato mancano ben dodici pagine dalla 52 alla 63??
qualcuno mi spiega perchè in 4 edicole diverse di Messina tutti gli albi avevano lo stesso difetto??? E ora cosa dovrei fare io dopo aver speso 3 euro... complimenti all'Aurea un buon inizio..

francesco ha detto...

preso!

Pog ha detto...

ormai con le tue abili strategie di marketing mi hai convinto a spendere tutto in pistole nerf.
Ho finito i soldi.

Leon ha detto...

Molto volentieri.
Ma devi giurarmi che dentro ci trovo un pò di tette.

MarCus79 ha detto...

In sicilia ancora arrivato nelle edicola ma ovviamente lo compro

rae ha detto...

letto.
che dire: bella la cover.

ah, ma adesso che l aurea ha cambiato nome e gestione, non è anche ora di cambiare il reparto grafico? perchè d accordo l incapacità a impaginare due testi, ma la catana scontornata con l accetta in terza di copertina urla lacrime e sangue.

Andrea ha detto...

Già incastrato nel mio scaffale.

Riccardo ha detto...

ma io che del vecchio John doe ho solo 1, 2, 3, 53, 54 , 56 e 77 ci capisco qualcosa?

Alexisfire ha detto...

Molto bello.
E' un bel modo di ricominciare!
Bbona, a Lucca mi firmi entrambi i numeri 1?

Cinicofilo ha detto...

Io lo prenderò a Lucca e me lo farò autografare da chi di dovere ;-)

Tommy ha detto...

Lo sto leggendo in questo momento,sono a metà e sto mimando applausi da solo, ridendo. Complimenti!

nightcrawler88 ha detto...

La domanda che ti avranno fatto milioni di volte.
Non ho letto le precedenti stagioni (e le recupererò ma mooolto più in là). Me lo gusterei ugualmente? E quanto mi spoilererei?
Uno che ti conosce solo grazie a DD.

nightcrawler88 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
La firma cangiante ha detto...

Comprato. Contento?

Lukas Luke ha detto...

Finalmente, non vedo l'ora di rimettere le mani su un albo di JD....domani mattina lo compro al volo :-)

noir ha detto...

Rrobe confermo quello che ha scritto The Cure ho comprato il numero 1 di John a Messina ma ancano le pagine dalla 52 alla 63. Non ci posso credere, in pratica non si può leggere la storia... che palle... ti risultano altre partite difettate??? Ciao comunque fino a pagina 51 bellissimo come al solito...

spino ha detto...

Robè, va bene risparmiare sulla carta...ma potevate avvertire :)

RRobe ha detto...

Sulle partite difettate non so nulla.
Chiamate in Aurea (il numero è nell'albo).

gcpellegrino ha detto...

Visto, accattato, divorato. Ora manca solo il passaparola: "HE's baaaack!"

Alister ha detto...

John Doe non è il mio fumetto preferito, e Recchioni non è il mio sceneggiatore preferito. :-)

Però rivedere JD in edicola ieri - e con quella splendida copertina, poi! - mi ha dato gioia. Naturalmente l'ho subito acquistato.

Sostenete il buon fumetto italiano! ;-)

uomoragno ha detto...

alla grandissima, o oggi in edicola o domani a Lucca!
Graaandeeee

Cinicofilo ha detto...

Oh, non retto... non ce l'ho fatta ad arrivare a Lucca Comics e stamattina a Pisa me lo sono già preso (e ovviamente letto)!
Ottimo numero, direi che si parte proprio bene!
E domani... Lucca Comics!

Drigo ha detto...

Non ci speravo: preso in una semplice edicola nel mio paesino in Sardegna.

Albo non male.

Re_Kappa!! ha detto...

Sospendo il giudizio almeno fino al numero 3.

PERO'

Sono contento che sia tornato! Ho riletto da poco la Prima Stagione e ne sentivo la mancanza!!

spino ha detto...

@ Re kappa:

Quoto.
Giudizio sospeso...comunque bentornati :)

Scrittorenofamoso ha detto...

preso, preso...come farne a meno?
Ti pare che lasciavo orfani gli altri 77 JD che stanno belli belli a casa..? :D :D meno male che sei ( siete) tornati...si "iniziava" a sentire la mancanza :D

Hellpesman ha detto...

Letto: FANTASTICO! grazie di averlo scritto per noi :)