2.10.10

Nerf Core.


Per fare una buona storia bastano una ragazza e una pistola.
Domani io e una congrega di cazzoni daremo vita al primo Cosplay Trophy della storia.
Le nostre armi, quelle plasticose pistole Nerf che vedete nelle foto di MaryMary, qui sopra.
Se siete dei cosplayer, state attenti.
Siete nel nostro mirino.

Per tutti gli altri, via dalla linea di tiro.


p.s.
Scherzi a parte, se avete qualche pistola Nerf e volete venire a provare con noi a varie modalità di gioco, fatevi vedere a Romics. Aggiornamenti su Twitter.

14 commenti:

Lowfi ha detto...

io posso solo dire che ti odio.

Marco Rastrelli ha detto...

Avete intenzione di fare la stessa cosa per Lucca Comics? Perché in questo caso anche io mi armerei :)

RRobe ha detto...

Per Lucca ci sono progetti più grossi.

Daniele - INeDiA ha detto...

Io mi armerei volentieri, ma non mi va di fare un ordine dagli USA, troppi soldi, dogana... :-/
Attendo volentieri fonti alternative a prezzi ragionevoli.

RRobe ha detto...

Sono arrivate nei negozi.
Per ora ci sono le Maverick (che costano poco e sono fantastiche), i Deploy e quell'arma di distruzione di massa conosciuta come Raider.

Lowfi ha detto...

A ci sei a Lucca? Ottimo, devo trovare un esoscheletro potenziato che lanci palline di spugna

Riccardo Torti ha detto...

il deploy con la pizza del raider rimane un pugno in un occhio

RRobe ha detto...

Ma è l'unico modo per renderlo competitivo.

Ivan Vitolo ha detto...

che bel ginocchio scosceso... molto secsi

keison ha detto...

lanciami una Deploy mentre firmo il panda e mollo tutto.

Skull ha detto...

Per Lucca ci sono: mi armo di un paio di Maverick.

Lui ha detto...

Vi invidio :D
Mi raccomando
http://members.arstechnica.com/x/akatombo/20060104h.jpg

Giovanni ha detto...

TUTTI A LUCCA!!!

Sir J. Leone ha detto...

Ma come fate per i punti? Sulla fiducia quando siete colpiti come col soft air? Perchè non dedicare un bel post alle modalità di gioco, ecc.. insomma, una sorta di "manuale di istruzioni"...