21.10.10

Nerf Squad: recruiting

Dunque, quelli delle Nerf mi hanno chiesto di procurargli quattro ragazzi (due maschi e due femmine, preferibilmente), di età compresa tra i 18 e i 24 anni per una giornata di lavoro (sabato 30 ottobre), ovviamente pagata (70 euro) durante la manifestazione di Lucca Comics & Games.

Cosa dovranno fare questi ragazzi per guadagnarsi il pane?
Rispondere a un call center come un Lord Phobos qualsiasi?
No.
Girare hamburger vestiti in maniera umiliante?
Nemmeno.
Costringersi a disegnare 100 pagine di una graphic novel?
Nessuno è così cattivo.
Torturare piccole cavie da laboratorio?
Purtroppo, neanche questo.

Quello che dovranno fare è andarsene in giro per la fiera a giocare tra loro, far giocare gli altri e spiegare il funzionamento delle Nerf.
Oltre a questo, e di massima importanza, dovranno assaltare ogni cameraman di qualsiasi emittente televisiva che vedono. Se qualcuno ha una telecamera e sembra più professionale di mia zia Cesira alle prese con il filmino delle vacanze, deve essere assaltato.
Una giornata a cazzeggiare pagata 70 euro.
E, secondo me, alla fine vi lasciano pure le armi.

Insomma, se siete interessati, se avete i requisiti richiesti e se non siete scimmie lanciatrici di feci, mandate i vostri dati e una vostra foto a questo indirizzo:
nerfsquad@gmail.com

15 commenti:

Benny ha detto...

robbee ti stavo giusto per mandare una mail per chiedere dove posso procurarmi per lucca 4 fucili!!!! grazie mille!!

flaviano ha detto...

merda, sforo l'età.

ramjac ha detto...

ehhh, se avessi 12 anni di meno...

Valeria ha detto...

Bwahahahah, a volte serve essere una ragazzina :D
Io ho scritto, adesso tocca a loro.

-harlock- ha detto...

in effetti la cosa buffa dell'annuncio è l'età richiesta (probabilmente legata al targeting del prodotto nella testa degli analisti di mercato?). strano che nessuno della nerf abbia notato, per esempio, che nelle vostre riprese (quasi) tutti i partecipanti sono abbondantemente sopra i 30..:)
o dici che nessuno sopra i 30 muoverebbe il culo per 70 euri? mah.

Surio ha detto...

Mi sono candidato.
Rrobe dammi una spintarella ;-)

p!o ha detto...

Se non venite scelti potete sempre fare il cosplay di un inviato del TG1 con cosplayer di cameraman del TG1 al seguito.

comativa ha detto...

peccato che ancora non ho 18 anni, sono piccolo

Mario ha detto...

Sei un genio del male :)

cocci ha detto...

io non ho il fisico, ma è una ottima idea ^^

Ele ha detto...

ma cazzo!! secondo te conta tanto l'età? dai in fondo ho 27 anni e sembro molto più piccola... che sfiga, l'avrei fatto volentieri!!!

Surio ha detto...

Grazie RRobe per la segnalazione!
Sono stato scelto.
Ti cercherò e ti impallinerò per ringraziarti.

mstefano80/johndoe ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mstefano80/johndoe ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mstefano80/johndoe ha detto...

Io ho avuto l'onore di essere il fotografo della NERF SQUAD a Lucca e mi sono divertito tantissimo soprattutto perché un colpetto l'ho assestato anche io.

Ringrazio il Rrobe che ha pubblicizzato questo evento e per aver ripreso la mitica serie JOHNDOE (mi piace? ebbeh basta vedere il mio nickname).

A questi link foto e video dell'esperienza, e c'è anche il RROBE dentro:

Le foto su Flickr

Il video su YouTube

Grrrande RRROBEEEE