3.11.10

Anteprima della classifica "Cultura" di Wikio per il mese di ottobre.


1cineblog
2Booksblog
3Nazione Indiana
4Fumettologicamente
5Designerblog
6Soundsblog
7Lipperatura di Loredana Lipperini
8-Dalla Parte di Asso Merrill-
9Think.BigChief
10Finzioni
11bloggokin
12Giap, la stanza dei bottoni di Wu Ming
13artsblog
14Carmilla on line
15Frizzifrizzi.it
16Mamma! Satira e giornalismo
17House of Mystery
18comicsblog
19Blogosfere Style
20Sul romanzo

Cultura

Classifica curata da Wikio


A naso, direi che quando uscirà quella sui fumetti, Stefanelli mi avrà scippato la prima posizione. Ach! Maledetto barone rosso.

8 commenti:

Dario ha detto...

Complimenti RRobe...
ma una cosa...dopo la recensione di Caravan doveva esserci quella su Greystorm...arriverà mai?
E' interessante sentire il giudizio di un addetto ai lavori.

michele petrucci ha detto...

Buon occhio…;)
A Lucca il nostro unico scambio (si fa per dire) è stato un proiettile di gomma che ho ricevuto in testa…

Ma capita solo a me che quando apro il tuo blog una volta sì e una no si chiude safari?

Skull ha detto...

Mike: passa a Windows. ^__^

RRobe ha detto...

Per Michele: scusa per il colpo. Si giocava ma devo aver preso un brutto momento.
Detto questo: non ne ho idea. Safari non mi crea problemi.

Rouges-1973 ha detto...

Classifica Cultura!!!
Cacchio ma non era un blog su:
fumetti, tette, pistole giocattolo, tette, video giochi, tette, culi, paturnie, tette...
Ma che mondo!!!
Devo smettere di leggerti!!!

michele petrucci ha detto...

Ma figurati… :) Mi spiace solo non aver avuto tempo di fermarmi a chiacchierare con te e con Uzzeo che non ho il piacere di conoscere di persona.

RiZzUs - (DDComics) ha detto...

Non ho mai capito come funziona questa classifica! sono sbalzato più volte dalla 6 alla 18esima e adesso sono fuori top 20... mah

GiaS ha detto...

Fatemi capire: Stefanelli e Lipperini di wikio sono tra i primi posti?