28.12.10

Una nota importante.

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
continuano ad arrivarmi voci riguardo a taluni elementi che promettono possibilità di lavoro su John Doe. In particolare, lo fanno in ambito scolastico, in seno ad alcune scuole di fumetto del nord Italia.
Torno a ripetere: gli unici che possono offrire lavoro su John Doe, siamo io e Lorenzo.
Se volete proporre il vostro lavoro, fatelo a noi. Ci trovate facili tra mail, blog, Twitter e Facebook.
Chiunque altro vi dica che può presentare il vostro lavoro o, ancora peggio, è incaricato di selezionarlo, sta mentendo.
Le finalità di questi individui mi sono oscure ma ho idea che siano piuttosto contorte.
Quindi, non fidatevi: nemmeno se questi individui fossero vostri insegnanti.

FINE COMUNICAZIONE DI SERVIZIO.

16 commenti:

ivanhawk ha detto...

Se volessi presentarmi come sceneggiatore, di cosa hai bisogno? Un soggetto di JD e qualche tavola di sceneggiatura?

RRobe ha detto...

Sì. Ma rifletti su una cosa: 22 numeri.
Ne sono usciti già tre e sono in lavorazione fino al 10.
Vuol dire che ne restano 12 da scrivere.
In più: John Doe è una serie dalla frte continuity e
e ci sono già 3 sceneggiatori all'opera su di essa.
La necessità di sceneggiatori, in questo momento, è zero.

ivanhawk ha detto...

Immaginavo.
Ma, allo stesso tempo, dovevo chiedere.

Jonathan Bangor ha detto...

...anche se gli sceneggiatori sono medi?

Matteo Aversano ha detto...

Se posso fare da contro-voce, a me è sempre stato detto di contattare proprio te o Lorenzo, che tra l'altro è stato mio insegnante al workshop lucchese di fumetto di quest'anno e ha ribadito il concetto.
Se questo può aiutare a circoscrivere il problema...

Anyway,
lungi dall'usare questo spazio per autopromozione, siete già al completo con il "reparto disegnatori" o c'è possibilità di sottoporvi qualcosa, magari nelle prossime settimane?

Grazie e in bocca al lupo per JD, ma non solo ;-)

Teo

Andrea Mazzotta - ILGLIFO ha detto...

Mah! Ci vuole una pazienza infinita.

Lucathegreat ha detto...

Mi sa che è solo un modo nuovo e originale di abbordare le ragazze.

Davide ha detto...

ehi, bimba, mi fai vedere il tuo portfolio?

Andrea Gadaldi ha detto...

AHAhahahAHAAHahahaha!

Viviana Boccionero ha detto...

Ehi RRoby, da quanto senti queste voci? Io, invece, ho delle visioni. Quando mi capitano, mi siedo e mi dico: "Sono solo illusioni... sono solo illusioni... sono solo illusioni..."

maurizio battista ha detto...

Le finalità non mi sembrano così oscure. Una scuola di informatica con la quale entrai in contato anni fa, aveva al suo interno alcuni consulenti, che pur di vendere nuovi corsi promettevano di tutto. Semplicemente, guadagnavano una percentuale su ogni contratto stipulato. Alcuni (incredibile ma vero) garantivano in sequenza: stage ben retribuito, assunzione con contratto a tempo indeterminato e stipendi principeschi. E parecchi malcapitati abboccavano...

el mauro ha detto...

Nessun girone infernale potrà mai torturare adeguatamente Victoria Cabello per aver generato l'esercito di clonette che tanto se la sentono, più che calda, arguta.

Tyler ha detto...

Situazione abbastanza triste, finalità per nulla oscure...

Viviana Boccionero ha detto...

@ el macho

Nessun Remo Girone potrà mai eguagliare RRoby e la sua banda naïf: "Morte ai Cattani e ai Cattelani!!!".

Ely, questo è puro, limpido genio. Altro che arguzia...

el mauro ha detto...

Noia.
Noia.
Già visto.
Noia.

Skip intro.

L'arguzia funziona se è nella sostanza e tu invece la metti solo nella forma.
Sei un personaggio che poteva funzionare qualche tempo fa, ma per il ruolo della "provocatrice fine a se stessa" sei già in ritardo di quattro/cinque anni.
Fossi in te mi preoccuperei meno di apparire cazzuta e mi sforzerei maggiormente di dire qualcosa di sensato.

Poi fai come vuoi, eh! Liberissima di continuare anche così.

Viviana Boccionero ha detto...

Questa l'ho già sentita, quattro/cinque anni fa. A te nessuno chiede il bis, Viviana.