13.1.11

Birthday Quote

- Non sono gli anni, sono i chilometri.

- Sono troppo vecchio per queste stronzate!

E di citazioni non me ne vengono in mente altre, adatte all'occasione.
Comunque sia, sono trentasette.
Che in queste occasioni uno dice: "sono passati in un attimo!" e invece, per me, sono stati come cento. Che sono a metà depresso, a metà consolato e a metà sorpreso.
Io, uomo da uno virgola cinque, come le bottiglie di Coca-Cola.

E quindi, come va?
Sereno con possibili precipitazioni.
Le mie paure pesano tutte sul fianco destro, che duole e mi rintorcina come un ulivo, e mi fa credere che tutto sia pendente. E allora passo un mucchio di tempo a raddrizzare quadri dritti, facendoli storti.
Ma, a parte questo, se prendo le giuste distanze, se esercito il necessario distacco, se non bado troppo ai dettagli, se strizzo un poco gli occhi, e se trovo i tre gettoni necessari per giocare, allora la mia vità è così:

Crepate d'invidia, tzè.