5.1.11

Cose che ho ritenuto fosse il caso di comprare in questa fredda mattinata del 2011.

...quattro magliette di quelle che fanno la differenza. Che quando incontri qualcuno che le vede e le capisce, sai che tu e lui (o lei, ma è difficile), avete mangiato lo stesso fango, dormito nella stessa trincea e buttato via la vita dietro alle stesse cazzate.





E poi... questo:



Una fondina per gadget.
Ho capito che non potevo vivere senza quando ho letto sul sito che anche Han Solo ne avrebbe voluta una. E poi, oltre all'iPhone e alle altre minchiate, ci entrano le Nerf.


29 commenti:

Manuel Colombo ha detto...

la maglia di D&D è fantastica!!!!

Depression Tony ha detto...

Devo avere la maglietta di D&D!!! Mi potresti dire dove l'hai presa?

RRobe ha detto...

No.

Il Parolaio Perplesso ha detto...

Non incrocio i flussi, non pago Jabba, saltello davanti ai monoliti e gioco con la mitica scatola rossa.

In tempi più recenti, ho anche scatenato una corsa agli armamenti NERF.

Stesso fango, stessa trincea, stesse cazzate...

Arnaldo ha detto...

http://www.ubertorso.com
Quelle di blade runner sono tentanti...

RRobe ha detto...

Al prossimo giro di shopping da depressione, Arnaldo.

Christian Alpini ha detto...

La prima da sola merita la sopportazione del freddo.
Ma Zeddmoore se lo sono dimenticati? Poverino ;-)

ivanhawk ha detto...

Quella di Hal è ottima (e anche quella dei Ghostbister).
E, da dove vengono, ce ne sono parecchi notevoli.

Quella con la copertina del Basic è davvero troppo nerd, anche per me.

RRobe ha detto...

Per Christian: sul sito è specificato che la maglietta, riportando sotto i nomi il logo dell'università la Columbia, non poteva includere anche Zeddmoore, che ha conosciuto il trio in un secondo tempo.

Ti giuro che m'è bastato questo disclaimer per giurare eterna fedeltà al negozio che ha prodotto questa maglietta.

Crumb ha detto...

...la fondina è veramente brutta :asd:

Rouges-1973 ha detto...

La prima l'e' da avere!!!
Ma qualcuno è incappato in una maglietta con il "cuore luminoso" di Iron Man???
Che prima di armarmi di saldatore a stagno, led e scheda preferirei comprarla...

RRobe ha detto...

Per Rouges: sì.

Gianfranco ha detto...

la prima ci ho messo un pò per capirla :(

RooB. ha detto...

La prima è fantastica.

Francesca Silveri ha detto...

Belle tutte queste T, quella di Ghostbusters é la piú bella secondo me... Io ho una maglietta di Iron Man glow in the dark :). Anche io giocavo a D&D, ora ho World of Warcraft...

Tyler ha detto...

"sai che tu e lui (o lei, ma è difficile), avete mangiato lo stesso fango, dormito nella stessa trincea"

... e strisciato negli stessi dungeon.
:)

Voli organizzati per la Rocca sulle terre di Confine e Il tempio del male elementale al solo prezzo delle vostre anime.
Affrettatevi.

Strahd Von Zarovich Holiday Tours
:)

p.s.
Prima e terza. Mie asap.

Christian Alpini ha detto...

Accidenti....loro si che sono intenditori attenti ai dettagli!!! :-)

Un attestato di stima! :-)

Nervo ha detto...

Sono tutte meravigliose *_* (ma la fondina, quella no :))

Mattia ha detto...

Non è la prima volta che posti articoli di quel sito....ricordo delle bacchette chinastyle a forma di spade laser!! giusto?

RRobe ha detto...

Yep.
Ma non tutte le magliette vengono da quel sito.

Watanabe ha detto...

belle bao.

Fracture ha detto...

La maglietta di HAN SHOT FIRST è fighissima, la voglio!

Lowfi ha detto...

quella del pork chop express è stato il mio sudario di sangue nella nerf war di capodanno

internet high five per le altre

Daniele ha detto...

Sito definitivo, mi aspetta una camionata di acquisti.

Rob_ ha detto...

.....la prima.........voto per la prima!

teodelux ha detto...

mi puoi dare un sito da dove comprare la fondina porta gadget????

Surio ha detto...

In questo post riesci a riunire due mie passioni: Ghostbusters (foto con te) e Nerf (Nerf Squad a Lucca).

La fondina per la Maverik funziona proprio bene, l'avevo a Lucca. (thinkgeek)

Ciao da Surio
www.nerfitalia.it

Rouges-1973 ha detto...

X RROBE, specifico, non la glow in The dark. Ne cerco una che si possa accendere. Tipo quelle con l'equalizzatore.....

Alabama ha detto...

Pesante che nessuna donnetta (mi pare, a naso, dai nick) abbia contestato il "(o lei, ma è difficile)" :(

È che a noialtre la definizione NERD va strettina, sarà per quello.
Ma la sappiamo lunga :)