19.1.11

Così vicini, così lontani.













19 commenti:

Maria Rosaria ha detto...

Mica come me e Federico!

rae ha detto...

è la cosa piu' deprimente che ho visto da quella vignetta sulle nuvole in super mario bros

The Ramf ha detto...

virginity proof!!

Christian Cornia ha detto...

ma che è? una barriera invisibile anti nerd tipo quella di indipendence day???? [oddiooooo ho citato Emmerich... ora mi toccherà autofustigarmi per mezz'ora..]

Rouges-1973 ha detto...

Ma io sta cosa mica l'ho capita...

Avion ha detto...

Una foto con Tricia Helfer e manco la sfiori? Devi morire.

Paolino ha detto...

all'estero spesso alle session di autografi e fotografie, è vietato il contatto fisico, ovvero: se loro vogliono toccarti va bene, ma tu non puoi.

ALSO: il mio captcha è HARDO. Figo.

Avion ha detto...

Questo potrebbe essere il caso di Summer Glau e Tricia Helfer, ma gli altri?

Marco Rizzo ha detto...

a Lucca Comics rinfoltiamo l'archivio, ti va?

mude ha detto...

cioé, cioé

mi volete dire che quella col grassone é tricia helfer?

ammazza quant perde dal vivo

Tyler ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Tyler ha detto...

Il nerd tipo è pudico e ammodino ...
:)
Nulla di nuovo sotto il sole.

Francesca Ferrara ha detto...

NO, MA QUELLO CON LA CORONA VINCE!!!! :D ahahah

Final Solution ha detto...

Sono d'accordo con Avion,quel tizio merita che gli si brucino per autocombustione tutti i dvd di Battlestar Galactica.
E che non li stampino più.
E che li torvi solo su Ebay.
A 700 euro.
A puntata.

Lowfi ha detto...

m'hai messo una tristezza infinita

La firma cangiante ha detto...

Ma dove le hai scovate tutte ste foto?

Sheldon Pax ha detto...

Mettetevi nei loro panni, hai l'attrice dei tuoi sogni che ti concede una foto con lei, minimo minimo ti suderanno le mani, mica volete lasciarle lo stampo! ;-)

(Uno che se deve abbracciare in foto, abbraccia, ma sistematicamente sbagliano la foto :-) )

Fabio D'Auria ha detto...

Ci sono anche un sacco di demo "istant virgin detection"...
C'è un blog che ne raccoglie centinaia, il fenomeno è chiamato "mano fluttuante"

Rouges-1973 ha detto...

La scuola della "mano fluttuante" in risposta alla scuola della "mano morta", o del "palmo lucente" che dir si voglia.
Altro che sacra scuola di Hokuto!!!