23.1.11

E' domenica...

...GODETEVELA.

11 commenti:

Ture ha detto...

Ci voleva :D

Lowfi ha detto...

Sono stato in attesa del classico urlo demoniaco per tutto il tempo..

gcpellegrino ha detto...

...just DO what you want, everybody... :)

Eddie ha detto...

Avrei dovuto studiare, ma me la son goduta e continuerò a farlo finché i sensi di colpa non prenderanno in sopravvento.

Planetary ha detto...

@Lowfi: ahah, pure io :)

La cosa buffa è che potrei ottenere lo stesso effetto ad un centinaio di metri da casa mia :)

Belinde ha detto...

Ci sono rimasto male: dici "è domenica", dici "godetevela" e non c'è nemmeno un paio di tette? :-D

Lucathegreat ha detto...

Ma infatti... il Rrobe si è rammollito.

Fabio D'Auria ha detto...

Non ce la faccio.

Ho passato il tempo a studiare i riflessi di arancio sulle onde e gli sbuffi delle nuvole, poi dopo un minuto mi sono rotto le palle e ho chiuso...

:(

Francesca Silveri ha detto...

Io lavoro pure de domenica... mmm che cojones

Giorgio Salati ha detto...

Magnifico!

Me lo sono goduto, a parte gli ultimi secondi che mi hanno messo l'ansia tipo gli ultimi giorni di vacanza...

Avion ha detto...

Ho chiuso dopo tre secondi pensando che entro altri 17 sarebbe saltato fuori il classico mostrone urlante.