4.1.11

Il migliore spam che abbia mai ricevuto.


Soggetto: oscura proposta

Caro Amico,

Io sono il signor Mong Hoi, Direttore delle operazioni della Hang Seng
Bank Ltd. ho una oscurato proposta di affari per 24,5 milioni dollari. Io
sono qui, cercando il tuo servizio per aiutare me ricevere una grande
quantità di denaro e dare una ricerca chiara e studi di fattibilità su
aree potrei investire.

I servizi verranno pagati e sarà un partner, persona interessata dovrebbe
contatto con me adesso.

Cordiali saluti,
Sig. Mong Hoi

Io, con questo signor Mong Hoi, vorrei fare affari.

8 commenti:

Davide ha detto...

o magari scriverci un romanzo

:-D

se lo paghi ad errore fai ricco il correttore di bozze

Daniele Di Nicuolo ha detto...

Sembra un po' Yoda.

ivanhawk ha detto...

Il migliore che abbia mai ricevuto era quello dell'avvocato nigeriano che ti chiedeva un tot di soldi per sbloccare un'eredità milionaria promettendoti una percentuale.

Watanabe ha detto...

Geniale.
Il traduttore di google crea un linguaggio irresistibile.
Tutti in affari con Mong Hoi

Davide ha detto...

vuoi dire che non esiste l'avvocato nigerino?
porcaputt

allora mi sa che ci ho rimesso 200 dollari...

Davide G.G. Caci ha detto...

Direi che il signor Mong Hoi maneggia l'italiano meglio di metà degli editori di fumetti... :p

Fracture ha detto...

Lo rivedremo, questo Sig. Mong Hoi, in qualche tua opera? io dico di sì. :)

VINCENZO ha detto...

A me è appena arrivato questo SPAM:
"Ciao
Felice Anno Nuovo!
Capodanno si avvicina, vorrei introdurre un buon sito per acquistare i regali per la vostra famiglia e firend, www.eooobaye.com. tutti i nostri prodotti e 'nuovo e originale, noi siamo titolari di una grande attività di recente, quindi se siete interessati ai nostri prodotti, possiamo offrire un prezzo migliore per voi. hanno un buon shopping su di esso,

Cordiali saluti
Mimi".

Eh, la vita è bella.