27.1.11

Nel frattempo...




...quel dannato, non la smette di disegnare il suo capolavoro.

20 commenti:

Fabio D'Auria ha detto...

Andrea?
Belle pagine

MC ha detto...

Invidio il suo ordine.

Leo ha detto...

Accardi Rulez.

Ture ha detto...

We love Accardi.

Skiribilla ha detto...

Accardi è un grandissimo.
E umanamente parlando, pure.

Giovanni ha detto...

Che spettacolo assoluto... Andrea sta veramente superando se stesso.

Ryowazza ha detto...

Minchia vedo un'introvabile Vagabond 7 D:

I_HateUsernames ha detto...

cosacosacosa? me-ra-vi-glia**
da nipponista quale sono mi aspetto grandi cose da questo lavoro^^ e poi Vsgabond sullo sfondo per me è amore^^ ho tutta la serie in giapponese^^
ma che bello vedere l'italia fumettistica interessata ai samurai^^

Slum King ha detto...

Chambara?
BD o settimanali Aurea?

fede ha detto...

l'impostazione della tavola sembra molto bonelliana. Un bel Romanzo a Fumetti?? :)))

RRobe ha detto...

Di più non dico o mostro.
Specifico solo che con la BD non ho nulla in programma e non ce lo avrò e che per l'Aurea sto lavorando solo a Caravaggio e JD.
Questo lavoro è cosa altra. Nuova. Molto grossa. Per l'Italia.

-harlock- ha detto...

posso farti una domanda? non riesco a capire in che formato lavora andrea: sono fogli fabriano f4 normali, quelli(nel senso 24x33)? se è così la sua gabbia fa concorrenza a quella di fortunato.
molto bonelliane come narrazione comunque, sì (indipendentemente dalla loro destinazione)...

RRobe ha detto...

Forse sono dei Canson?

-harlock- ha detto...

è bello quando elargisci il tuo sarcasmo così aggratis.:)
è che nell'ultima foto sbucava una righina azzurra su fondo bianco come nella tipica copertina dei fabriano, per quello chiedevo. bellissime tavole, comunque.

RRobe ha detto...

Non ero sarcastico. Stavo facendo davvero un'ipotesi!

RRobe ha detto...

Mi sembra il formato dei Canson per fumetti che uso pure io (adesso non mi ricordo il nome della linea, è quello che ha scritto sopra "Manga-BD-Comics").

Watanabe ha detto...

Sembra bellissimo.

Certo quel vagabond 7 lì in bella vista.. lo voglio.. mi manca. arghhh

-harlock- ha detto...

avevo inteso male io il tono, sorry.:)
e comunque mi sono reso conto di aver fatto una domanda idiota, effettivamente. perché paragonando le dimensioni dei fogli agli oggetti vicini - soprattutto nella prima foto, è evidente che sono simil A3, minimo.

Andrea Gadaldi ha detto...

Quanta roba, signora mia.

Hellpesman ha detto...

andrea sei un grande! ricordo con piacere le chiacchierate con te!