1.2.11

Disegnini notturni in punta di dita.




- Posted using BlogPress from my iPad

12 commenti:

Adriano ha detto...

Ce sei arrivato tardi però... :)

Amal ha detto...

poi hai avuto un'evoluzione sul concetto giusto?

RRobe ha detto...

Il culo.

Amal ha detto...

e io che ho detto? tsk.

Greg ha detto...

eh ma anch'io ho cominciato ad accorgermi del culo durante gli anni '90...

Skiribilla ha detto...

Forte.
(ho come l'idea che questo disegnino avrà successo, nel giro tumblero, con quella frase nel balloon)

Avion ha detto...

Maglietta e gelato a novembre? Ci credo che poi eri cagionevole di salute.

-harlock- ha detto...

in effetti quel gelato - a ben guardarlo - sembra già indicativo della tua futura evoluzione dei gusti, no?

el mauro ha detto...

mmmm, quindi pensavi questo mentre iniziavi a disegnarlo e si parlava d'altro?

Ok. e comunque fiCa, non fiGa.
Mortacci tua.

http://www.youtube.com/watch?v=HJ0Yh5wZjpc

Greg ha detto...

fiGa, si dice fiGa
porcamiseria

Watanabe ha detto...

però hai continuato a portare la maglietta di flash..

Efesto ha detto...

FiGa non FiCa... CaGare non CaCare...