4.2.11

Ma mi stanno prendendo in giro?

Ancora braccioni in primo piano.

17 commenti:

Ture ha detto...

La vuoi sapere una cosa? A me l'hype di andare a vederlo m'è proprio passata de tutto.

nerosubianco ha detto...

bellina la manina sotto la croce.
Avvertite il grafico che col copia incolla l'ha dimenticata lì.

PS: si può sapere che sta guardando il cosplay vestito da Dylan?

Alberto Troma ha detto...

Brandon Rutto è azzeccatisiimo!

rae ha detto...

non era braccioni di spalle in primo piano?

RRobe ha detto...

Sì. Infatti ho scritto solo "braccioni".

rae ha detto...

vabbeh, ma solo rbaccioni è troppo facile, non vale.

RooB. ha detto...

D'accordissimo con Ture, la persistenza nella bassa qualità di manifesti e trailer, oltre a qualche notizia di modifica delle basi di DyD, mi ha fatto passare proprio la voglia.

zalesthebard ha detto...

mi sovviene una domanda con un ritardo micidiale, ma qualcuno ha chiesto a Sclavi che ne pensa?

Skull ha detto...

Un altro braccione di spalle in primo piano, se mai volessi aggiornare il conto, è quello della cover di Duke Nuk'em Forever. ^^

Avion ha detto...

Ma il Duca può e nessuno può permettersi di ridire un cazzo!

Watanabe ha detto...

Un poster più brutto dell'altro.

DIFFORME ha detto...

azz dobbiamo rifare le foto frontali quindi?

Deimos ha detto...

Qualcuno mi spiega il dettaglio della mano da zombie sulla sinistra che cerca di afferrare la croce??? Cioè, capisco che vuoi inserire a tutti i costi sta manazza da Alba dei Morti perdenti ma se non ci azzecca nulla, bona...non metterla.
Mah...per non parlare della colonna di luce sulla destra...da dove nasce esattamente???

Vi giuro che mia nipotina di 1 anno sa fare cose in photoshop più realistiche.

KK ha detto...

e il corvo che cacchio di occhio ha ?

Giorgio Salati ha detto...

Per me Sclavi si è rinchiuso in un rifugio anti-atomico e non ne esce finché non vi sarà più traccia del film (cioè il giorno dopo l'uscita, temo).

Jem7 ha detto...

meglio questo allora: http://io9.com/#!5752308/new-captain-america-poster-++-and-first-high+res-shot-of-caps-full-costume/gallery/1

GuidO ha detto...

uscito il trailer sul corriere... sono inorridito.
Una via di mezzo tra il cugino sfigato di costantine e buffy.
Snaturato completamente con una produzione degna di hercules.