16.2.11

Sabato 19, al Books & Brunch.


Il Books & Brunch è una libreria barra caffetteria che hanno aperto alcuni amici (tra cui, Giulio e Lorenzo), in via Saluzzo 53/55, a Roma (fermata Ponte Lungo sulla linea A). Il locale è frequentato da un mucchio di professionisti e, questo sabato, ci sarà l'inaugurazione ufficiale. Per l'occasione, un gruppo di amabili fumettari si metterà a disposizione per firme e disegni. Tra di loro: Emiliano Mammucari, Gabriele Dell'Otto, Werther Dell'Edera, Riccardo Torti, Giacomo Bevilacqua, Mauro Uzzeo, Federico Rossi-Edrighi, e il sottoscritto.
Grossomodo, la sessione di firme e sketch dovrebbe iniziare intorno alle 17 e ogni autore dovrebbe essere disponibile per una mezz'ora, quaranta minuti, a rotazione.
Insomma, se volete venire a prendervi un cappuccino, fare quattro chiacchiere e magari scroccarvi un disegno, sabato sapete dove farlo.
Ah, QUESTA è la pagina di Facebook del locale e QUESTO è l'invito all'evento.

9 commenti:

DIFFORME ha detto...

se ce la faccio stavolta passo

LRNZ ha detto...

Si ma tekken?

RRobe ha detto...

Presto, LRNZ.

The Ramf ha detto...

Se oganizzate un po' di botte a Tekken, cercherò di passare! :P

Giovanni ha detto...

Ma che figata sta cosa.
Passo sicuro.

Andrea Gadaldi ha detto...

Ma vafangu' voi e il vostro locale. Ma soprattutto io che abito a Brescia! :-P

michele ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
michele ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
michele ha detto...

Vorrei mettere in chiaro che non ho nessuna relazione con il locale (tipo non sono mai stato eletto all'unanimità impiegato del mese). Quindi da un punto di vista totalmente disinteressato vorrei dire che il posto è bellissimo e il cameriere vede di buon occhio laute mance infilategli nei pantaloni da donne procaci.

Firmato
Proprio un avventore qualunque