2.3.11

M'ha fatto venire voglia di accenderlo di nuovo!

Grandioso.

10 commenti:

comativa ha detto...

fantastico
ma come si chiama il gioco di quello nell'ascensore? ci ho giocato ore e ore..

Fuz ha detto...

@COmativa: Impossible Mission

AntoBlueberry ha detto...

L'accento dei giovani tradisce la loro origine. Ma a parte gli scherzi per chi ha nostalgia, c'è davvero un nuovo Commodore 64 ai blocchi di partenza:
http://www.commodoreusa.net/CUSA_C64.aspx

comativa ha detto...

@fuz: bravo. grazie.
ma nell'emulatore dell'iphone c'è? devo controllare..

Mario De Roma ha detto...

L'accento dei giovani è peggio di quello di DiPietro, bon fieu. Mi rovina tutto il feeling. :(

Nicola ha detto...

che bello il commodore64.. io avevo quello con i floppy disk giganti. Giochini memorabili

BrunoB ha detto...

eccellenti!

Cavuccio ha detto...

Se l'inflessione fosse romana nessuno si lamenterebbe.

Mister Mistero ha detto...

Occhio... io ho ancora il mio VIC20!!!

Raven ha detto...

Cazzo, "the Last Ninja"!!!

Quanti ricordi :°(