11.3.11

Oggi è uscito Dragon Age II.

Si scherza, Mauro.
Sto lavorando, giuro.

(a parte le cazzate, sono un poco cionco in questi giorni ma ci sono, giuro).

17 commenti:

Avion ha detto...

Non so se fare il guerriero o il ladro.
Il guerriero è resistente, fa male e ha quel plus carismatico, cioè che fa molto condottiero.
Il ladro ha skill simpatiche ma va giù con quattro colpi, quindi va giocato con un occhio sempre alla salute.

RRobe ha detto...

Guerriero per sempre.

Avion ha detto...

Ricorda al tuo ego di ricordarmi che devo scrivere un blogpost sull'ultimo John Doe.

Fabio di Campli ha detto...

non appena finisco Mass Effect 2, liquidità permettend.

Lowfi ha detto...

il mega prescelto spaccatutto può essere solo guerriero.

Ma sono i maghi che vincono le battaglie.

Giorgio Salati ha detto...

Forte, il Piccolo Ranger. A me piaceva un sacco anche il Grande Blek!

RooB. ha detto...

Io oscillerò tra guerriero o Mago, ruolo che prendo sempre. I ladri li odio ma sono costretto a conviverci...

Fuz ha detto...

http://i.imgur.com/1eO1I.jpg

Just sayin'.

RRobe ha detto...

Fidati, Fuz: questa volta la fan base sta prendendo una cantonata grossa come una casa.

Tommaso ha detto...

Prendendo spunto dal riferimento al Piccolo Ranger... un giorno, se mai ti girasse di scriverle, sarei curioso di leggere le tue opinioni sui vecchi personaggi Bonelli. E non.

Fuz ha detto...

RRobe, ci sto giocando.

E' una roba tremenda sotto tutti i punti di vista.
Graficamente indegno (ma della grafica fotte sega, in realtà), città vuota e tutta identica sia negli interni che negli esterni, storia che stenta a decollare, quest piatte e banali, TUTTI i dungeon identici, copiaincollati senza un minimo di vergogna, comprimari piatti e poco interessanti con cui non si può nemmeno parlare se non in momenti precisi, telecamera pessima che rende il già fallace combattimento un disastro totale, sistema di puntamento fastidioso, combat in generale terribile (e chiariamo: terribile sia come rpg che come action: Nè carne nè pesce) sia come progettazione di base che come progettazione delle ondate di nemici, i quali spawnano dal nulla a ondate come in un pessimo action game.
Sparite le fatality, sparite le combo di spell.
La ruota dei dialoghi è una delle cose peggiori mai capitate agli rpg su computer.

E' stato rilasciato velocemente perchè la EA voleva monetizzare il marchio, oltre a essere semplificato all'estremo su ogni aspetto per il pubblico delle console e di quelli che non masticano di rpg.
Cito:
The game's composer, Inon Zur, may have an answer for you. "Unlike other titles from Bioware, this [score] was kind of a rush job", he tells IGN. "EA really wanted to capitalize on the success of Origins, so the game was really being pushed hard to be released now."

http://i.imgur.com/WX45j.jpg

Fuz ha detto...

Dimenticavo: Le mappe sono tutte dei semplici corridoi.

RRobe ha detto...

"E' stato rilasciato velocemente perchè la EA voleva monetizzare il marchio, oltre a essere semplificato all'estremo su ogni aspetto per il pubblico delle console e di quelli che non masticano di rpg"

Il problema sta tutto qui, Fuz.
Sei un fan boy picciaro :asd:
Il gioco è al livello del primo, anzi, per molti versi, è meglio.

Fuz ha detto...

Vabbè sei, come di consueto, in piena crisi mistica da hype :asd:

Ne riparliamo tra qualche tempo.

RRobe ha detto...

Al contrario Fuz: quando ho provato il gioco in anteprima, tipo sei mesi fa, ne ero rimasto molto perplesso e ne avevo scritto pure sul blog.
Poi la demo mi ha fatto cambiare idea. E il gioco completo mi sta del tutto convincendo.

Leasir ha detto...

Non è che provi a convincere anche me?
Ho provato la demo su xbox oggi e mi ha fatto schifo al cazzo

Leasir ha detto...

sto provando il gioco anche su PC.
non sarebbe troppo male, ma la grafica è pesantissima (almeno per il mio pc) e soprattutto la telecamera è demenziale: sempre a picco sulla testa del personaggio e con un angolo di visuale che va poco oltre i suoi piedi...