21.3.11

Quindici uomini, quindici uomini...


Nuovo trailer italiano per il quarto capitolo de I Pirati dei Caraibi.
Non ci posso fare niente: per quanto, razionalmente, trovi stucchevole Johnny Deep quando gigioneggia troppo, continuo a pensare che Jack Sparrow sia un personaggio fantastico. L'unica cosa che mi inquieta parecchio di questa nuova roba è che è stato cambiato il regista della prima trilogia (che era bravo) ed è stato mantenuto lo sceneggiatore (che era una capra). Speriamo bene.

5 commenti:

Adriano ha detto...

Sì ma mi spiace Barbarossa (Geoffrey Rush) doppiato da Four nun se po' sentì!
Pietro Ubaldi può solo doppiare cartoni e fare gli spot per Boing, non è credibile come altre interpretazioni.

Massimo ha detto...

Gli sceneggiatori. A parte la folla di autori dietro la Maledizione della prima luna, sono sicuro che Ted Elliot e Terry Rossio siano sempre stati a bordo, e hanno un gran bel curriculum.

Greg ha detto...

jack sparrow!?!?!?

vorrai dire Chaco di Tomas Milian! giusto?

Frank MacGuffin ha detto...

D'accordissimo sullo “stucchevole” e sulla “capra” di sceneggiatore. Probabilmente non è colpa del regista se la trilogia non mi è piaciuta. L'unico accettabile è il primo film. Il quarto penso di saltarlo a piè pari. Mi sono stufato.

Finna ha detto...

io lo guarderò, ho visto i primi tre senza troppe pretese e prenderò così anche il quarto. in fondo sono altri i film da cui volere di più, e magari tra le altre cose anche una attrice che sappia muovere i muscoli facciali almeno per le espressioni base