13.5.11

ManaManà

Pare che Tyler abbia detto che vuole fare un album insieme a Johnny Depp (che ha un passato da "volevo suonare al Whiskey a Go Go ma ho fallito").
Chissenefrega, direte voi.
E chissenefrega, dico io.
E infatti ho usato questa notiziona solo come scusa per postare questa foto dell'anteprima del nuovo film dei Pirati dei Caraibi (che andrò a vedere lunedì, yuppie!) che mi faceva troppo ridere.
Se fossi in Topolino, sarei emozionato.

E visto che ho la scusa...
Ma quanto è bella questa canzone?
E quanto fa triste vedere Furlong ancora con un futuro davanti?

6 commenti:

Maria Rosaria ha detto...

Il Topo fa "pat pat" a Tyler. Oppure sta pensando "vecchia canaglia, ne abbiamo fatti di danni insieme!"

Matteo ha detto...

Un capolavoro, la canzone.

Dominic ha detto...

p.s. ?

Bapho aka Davide Costa ha detto...

Furlong è diventato una vecchia lesbica obesa.

Silvia Califano ha detto...

@Bapho: magari! Adesso fa il cattivo con con i capelli da Trudy in C.S.I. NY.

http://image.com.com/tv/images/processed/default/cf/22/316563.jpg

foto a parte, anche solo "il cattivo in C.S.I." è un titolo triste da ottenere, per uno che da bambino andava in giro a dare dell'imbranato ai Terminator. E' come dire "quello cinico dei Puffi" o "quello che mena duro all'asilo nido". Sa di sconfitta.

Marco Pellitteri ha detto...

Si scrive DEPP. Johnny DEPP. Non “Deep”. :-)