19.5.11

Per il potere del fancazzismo!


E' qualche tempo che non sto troppo bene. Evvabè, è routine per me, come disse qualcuno una volta. In più sono sommerso di lavoro tra quello vero (che mi fa mangiare) e i side project, che mi divertono e che magari, se ho culo, mi faranno svoltare.
In più, ho una serie di pezzi difficilissimi da scrivere per il blog e non trovo proprio la forza e la voglia per affrontarli.
E quindi...

Quindi: i Masters!!

Che poi, Zodac è tipo il mio personaggio preferito (sapete la storia del simbolo sul suo petto? E' fighissima, informatevi!!).

Comunque sia... guardatevi QUESTO link e godetene tutti.



13 commenti:

Riccardo Torti ha detto...

il link di Google immagini con la ricerca di Sebastian Shaw?

RRobe ha detto...

Fixed.

Riccardo Torti ha detto...

Quelle di Maroto spaccano!

flaviano ha detto...

i veicoli erano quanto di più disfunzionale alla battaglia. tipo in quello di scheletor non si vede niente ala guida :)

questa serie qui ha dei bei redesign (alcuni, non tutti)
http://heman.altervista.org/stactions.htm

Tommaso ha detto...

Ho aperto il link e mi son sentito cadere addosso i ventotto anni passati da "quel" natale in cui mi regalarono il castello del teschio. In allegato è arrivato pure il ricordo dell'amico d'infanzia con cui ci giocavo e che ci ha lasciato le penne in un incidente qualche anno fa.
Vado a suicidarmi.

Cavuccio ha detto...

Zodac! o mamma questo lo avevo proprio rimosso.
Bello il sito comunque

werther Dell'Edera ha detto...

sto blog è fighissimo!

Manuel Colombo ha detto...

Fisto è il più fico!

Lorenz ha detto...

Carro rrobe, io ho messo in vendita da poco nella mia fumetteria una quantità spaventosa di master (una 30ina) + vari veicoli e anche il pozzo di hordak...

se sei interessato.....

lebbò

Ivan Vitolo ha detto...

non trovo la storia del simbolo di Zodac... un piccolo accenno?? :D o magari qualche link ;)
denghiù

Jem7 ha detto...

questa capita a fagiolo, se solo fosse comprabile...: http://www.teefury.com/archive/1109/Appetite_for_Eternia/

la devo avere!!

Fabrizio Ricci ha detto...

ne avevo tantissimi dei pupazzetti di he-man da piccolo :D

byroneloisa ha detto...

@Ivan
Io sapevo che il simbolo di Zodac (emblema degli Agenti Cosmici) stava a significare il Male, il Bene e al centro la neutralità che contraddistingue appunto il personaggio...ma chissà dove l'ho letto